Muore a scuola a 15 anni dopo aver fumato uno spinello

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi patrix78 il 21 mag 2007, 16:57

Ibanez89 ha scritto:Io preferisco 100 volte d+ dire t.v.b. alla mia migliore amica che provare qualsiasi cosa

:wink:

a chi vuò fa fess??? :rido: :rido: :rido:
dopo avergli detto: cara ti voglio bene, fai il marpione... :mrgreen:
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Rubbishman il 21 mag 2007, 21:04

in questa società frenetica in cui non si ha neanche il tempo di sedersi un attimo a ragionare purtroppo spesso dobbiamo per queste notizie fermarci veramente a riflettere su cosa è diventata la nostra società, io non sono contrario alle canne perchè non hanno mai ucciso nessuno e sicuramnete la canna di dario era stata tagliata da dei deficenti che sono dei veri e propri assasini..........
tanta gente adesso ha detto che nelle scuole gira la droga, veramente???, che novità ma nn capisco perchè dobbiamo pensare ai problemi quando ci lascia qulacuno.....................
CIAO DANIELE......

"In questa lotta fino alla morte
non ci sono frontiere,
non possiamo restare indifferenti
davanti aciò che accade
in qualunque parte del mondo".

Immagine
http://u.s.giovanilecanzese.forumfree.net/
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Ibanez89 il 21 mag 2007, 23:00

patrix78 ha scritto:
Ibanez89 ha scritto:Io preferisco 100 volte d+ dire t.v.b. alla mia migliore amica che provare qualsiasi cosa

:wink:

a chi vuò fa fess??? :rido: :rido: :rido:
dopo avergli detto: cara ti voglio bene, fai il marpione... :mrgreen:

8O sono stato sgamato :rido:

no, cn lei ce solo un rapporto platonico... :twisted:

Cmq nn diffondere la voce, potrebbe ascoltarti il 3° incomodo... "il fida di lei" :rido:

Cmq l'amicizia, quella vera, è una cosa stupenda... peccato che molto "quasi tutti a dire la verità" nn riescono ad immaginare un rapporto fatto di sole parole al posto del solito, rude e poco appagante sesso :(
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Ibanez89 il 21 mag 2007, 23:08

Rubbishman nn avevo letto il tuo post... ti quoto perfettamente, soprattutto la frase "tanta gente adesso ha detto che nelle scuole gira la droga, veramente???, che novità ma nn capisco perchè dobbiamo pensare ai problemi quando ci lascia qulacuno..." anche se a dire la cruda verità, in effetti quando una cosa viene a mancare, allora si capisce la reale importanza di essa, nn so se rendo l'idea... purtroppo di gente che lascia le quoia ogni giorno per il tabacco ce ne sono a migliaia, eppure è legale... nn riesco a capire la reale esigenza di questo inutile "proibizionismo", legalizzarla sarebbe la miglior cosa, di botto si eliminerebbe una bella fetta di microcriminalità, molta gente smetterebbe di fumare maria "come in olanda" xkè nn farebbe più tendenza, e poi diciamoci la verità, chi vuole fumare, fuma ugualmente, nn ce niente da fa :)

Inoltre ci si potrebbe concentrare d + sulle droghe pesanti... quelle sì che ti ammazzano :roll:
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Rubbishman il 22 mag 2007, 17:33

hai perfettamente ragione...................
CIAO DANIELE......

non ci sono frontiere,
davanti aciò che accade

Immagine
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Re: Muore a scuola a 15 anni dopo aver fumato uno spinello

Messaggiodi Aragorn il 28 mag 2007, 12:12

MILANO (28 maggio) - Nei polmoni di Dario Evola, il quindicenne morto in classe il 16 maggio scorso dopo un malore, forse legato a uno spinello fumato poco prima, sono state trovate tracce di cocaina, anche se in lieve quantità. Lo rivelano i primi risultati delle indagini tossicologiche condotte sul cadavere del ragazzo.
Dagli esiti degli accertamenti, che saranno completati in una ventina di giorni, nel corpo del giovane non ci sarebbero residui di hashish. Ed è proprio in base a ciò che ora gli inquirenti ipotizzano che il giovane abbia fumato o inalato - pare due o tre tiri -"cocaina crackata", i cui effetti sono di gran lunga superiori rispetto al normale. La procura di Monza, titolare dell'inchiesta per morte come seguito di altro reato, ancora a carico di ignoti, ha disposto ulteriori e più approfonditi accertamenti per scoprire se Dario, al quale era già stato riscontrato il cuore leggermente ingrossato, non avesse altre anomalie o malformazioni congenite.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 28 mag 2007, 17:57

già al crack era passato??
8O
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Ciry il 28 mag 2007, 18:00

X fortuna era al primo spinello, e nien'altro prima... :?
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Rubbishman il 31 mag 2007, 20:52

be direi che non ha iniziato dal basso ma è passato subito al top....
CIAO DANIELE......

non ci sono frontiere,
davanti aciò che accade

Immagine
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi nemesys_72 il 31 mag 2007, 23:15

Rubbishman ha scritto:be direi che non ha iniziato dal basso ma è passato subito al top....

bah, il crack non è proprio il top della purezza, anzi è coca tagliata con ammoniaca o bicarbonato..
poi considerando le orcherie che arrivano nel "mercato" italiano, specie tra i giovani, non c'è assolutamente da stupirsi quando si sente che la gente muore per ste cose..
:(
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Ibanez89 il 11 giu 2007, 13:37

nn mi sbagliavo... :( questi qui sn pazzi... già fumare crack e una cosa orribile "da veri tossici" ma addirittura fumarla in un una scuola... brrr orribile... 8O
CiAo DanIele...

Immagine

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Precedente

Torna a Old Agorà