Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
cocodimamma ha scritto:non sono le ram...ho provato con delle ocz nuove, e le mie vecchie corsair e il risultato nn cambia...qualcuno ha mai fatto un raid 5 con una main asus?funziona?no perchè ho provato a farlo con la a8n32 e stessa identica cosa...ho provato con 3 dischi da 80 e i 3 da 750...nn so che fare son disperato...mi sa che mi toccherà prendere un controller promise dedicato x fare sto raid.....
cocodimamma ha scritto:quelle nuove no ma quelle vecchie si visto che ci ho fatto di tutto e di più e che con la p5wdh zero problemi....cmq qui il problema è più grande visto che mi succede anche con la A8n32 con hd diversi e ovviamente memorie diverse....nessuno di voi ha mai avuto un raid 5 con una asus?x quanto no sia uno standard di velocità il raid 5 nn può metterci 8 minuti a volte 10 x copiare 4 gb con dei dischi sata 2 nn credete???
patrix78 ha scritto:ascolta hai fatto 30, fai 31: prenditi un altro disco da 250 e creati un bel raid 0+1 che è molto più facile da gestire per il controller e avresti sia le prestazioni che la ridondanza dei dati
patrix78 ha scritto:nn ho capito bene... ne ha 3 da 250 (3x250=750) o 750 cadauno???
In ogni caso strano che nn gli funzioni sto raid 5, cmq la cosa più logica ed economica invece di comprarsi un controller a parte è quella di fare un 0+1
patrix78 ha scritto:8O e che cavolo di case c'ha!!! io già 4 ho dovuto fare diverse modifiche per metterli nel mio case... 6 proprio fisicamente nn ci entrerebbero...
a sto punto dovrebbe comprare altri 2 HD per fare il 2 raid 0+1, ma poi a cosa gli connette?
nn credo che ci siano schede madri con 8 porte SATA, o meglio la mia ce l'ha ma sono 6 sul controller nVidia + 2 aggiuntive (di cui una esterna) sul controller Silicon...
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite