Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper
Ibanez89 ha scritto:non mettere niente... e vai su siti "sicuri", nn beccherai mai un virus
patrix78 ha scritto:Ibanez89 ha scritto:non mettere niente... e vai su siti "sicuri", nn beccherai mai un virus
Ma secondo te, un ragazzino in pieno sviluppo e ormoni che cominciano ad impazzire nonché con manie hacker, può esimersi dall'andare su siti "poco sicuri"??????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@Snake: ascolta me prima che la C.I.A. ti arrivi in casa metti su un buon antivirus
=Snake=(ITA)= ha scritto:è strano ma linux non mi parte nemmeno la live cd sul notebook, senza farla partire non posso installarlocmq io a sicurezza ho il pieno controllo
![]()
![]()
No cmq per l'hacking, "tutto procede bene"non posso dire nulla per adesso, dico solo che alessio (darkzaga) non sa nemmeno di cosa stia parlando
![]()
Cmq, ho provato tutti quegli antivirus tranne Antivir, provo a metterli uno ad uno per vedere come vanno (non uso il portatile per "imparare" l' hackinganche se è quello che volevo fare ma è troppo lento)
=Snake=(ITA)= ha scritto:Cmq, ho provato tutti quegli antivirus tranne Antivir,
marcosniper ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:Cmq, ho provato tutti quegli antivirus tranne Antivir,
ecco prova a metterlo e vedrai che nn te ne pentirai!!
=Snake=(ITA)= ha scritto:ok lo scarico dal desktop e lo metto sul notebook, cavolo su quel notebook ci mette delle giornate intere ad aprire le pagine, va lentissima la connessione, perchè quel cavolo di adattatore usb to lan converter non va a usb2.0 ma 1.1 mi sa, perchè la porta del notebook è 1.1 (compaq armada 100S è il portatile, mi piace per il suo monitor 12")
=Snake=(ITA)= ha scritto:da una settimana non formattocmq ho internet explorer, raga ho 5GB di hard disk, non posso chiedere molto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite