Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper
=Snake=(ITA)= ha scritto:Ma dov'è? always unload Dlls? a me è già su no
=Snake=(ITA)= ha scritto:Ops, è vero, e menomale che ho 8 in inglese ahahhahah![]()
Msg ha scritto:cmq che ne dici se resto solo con ad-aware? tanto non è che faccio grosse navigazioni internet, sono qua su amdplanet, libero, meebo per chattare (non so, esiste msn per windows 2000?)
=Snake=(ITA)= ha scritto:msn 7.5 non funziona su win2000, quale funziona?
Raga ma com'è possibile che se uso il cavo rj45 del portatile di mio padre con l'adattatore di rete usb to lan non va, mentre se uso un altro cavo rj45 si? quel cavo che usa mio padre funziona perfettamente sul suo portatile, ma sul mio adattatore no, riuscite a trovare una spiegazione logica a questo?
=Snake=(ITA)= ha scritto:per msn ho già risolto, mi è bastato scaricare la 6.2 e aggiornarla alla 7.0
per la lan invece mi spiego meglio: se uso il cavo lan di mio padre non riesco a connettermi ad internet, appena lo collego dice lan 10mb e poi cavo lan disconnesso, fa questo lavoro all'infinito. Se uso un altro cavo lan si collega subitissimo e non da problemi. Ci sono differenze tra i vari cavi lan? il cavo di mio padre funziona benissimo sul suo portatile, non è rotto quindi, solo che non funziona sul mio portatile
=Snake=(ITA)= ha scritto:raga ma io vado lentissimo in internt, ho fatto il test su speedtest.net e mi segna 58Kbit!!!!!!!! neanche nemesys va così piano(io andavo a 45.2 col 56k
)e menomale che ho fastweb lol. Nel momento del test era acceso solo il notebook, nemmeno la tv, non saprei proprio perchè va così piano (altra cosa è che non posso accendere la tv di fastweb con il notebook in internet perchè sennò non mi va più in internet il notebook
)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite