Il G8 del 2009 si terrà in Italia alla Maddalena

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Il G8 del 2009 si terrà in Italia alla Maddalena

Messaggiodi Joistick il 07 lug 2007, 10:15

ho letto anche io l'articolo mi ha fatto impressione, pensavo di potermi fidare delle forze dell'ordine ma ora nn lo so più...
speriamo almeno si faccia chiarezza
    Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare,
    c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare.
    La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda.
    Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
Joistick
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Rubbishman il 07 lug 2007, 10:31

i miei dubbi che le forze dell'ordine fossero marce si sono avverate, ma come si fa ad andare in giro tranquilli con queste forze dell'ordine??????
thrantir io come faccio a non arrabbiarmi almeno un pò dopo aver sentito queste notizie, dove si gioca con le vite umane.....
CIAO DANIELE......

"In questa lotta fino alla morte
non ci sono frontiere,
non possiamo restare indifferenti
davanti aciò che accade
in qualunque parte del mondo".

Immagine
http://u.s.giovanilecanzese.forumfree.net/
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi `knives` il 07 lug 2007, 12:51

mah ho letto circa meta articolo.. poi mi sono chiesto.. ma se sentiamo le telefonate della fazione CHE HA CREATO I DISTURBI, cosa sentiremmo?

tutto rosa e fiori?
eddai su.. cerchiamo di guardare le cose da esterni.. che siamo.

quante volte io ho sperato che bilz gatez morisse.. quante volte gli ho imprecato dietro.. e state certi che se avevo un numero di telefono glielo dicevo pure al telefono.. dai su, la polizia non è sopra le parti.. sono umani come voi, con la responsabilita di far quadrare tutto...questo non li giustifica se si comportano peggio dei delinquenti come alcuni fanno.
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 07 lug 2007, 13:00

il problema salva che noi abbiamo una città che ha avuto milioni di euro di danni, mac distrutti bancomat divelti e nessun colpevole tutti assolti... se ti sembra possibile...

presente il tizio che ha ammazzato raciti che è in galera a catania il 17enne se l'avesse fatto a una manifestazione del genere sarebbe un eroe invece è un delinquente un babbuino che segue il calcio... e a me nn sta bene, x' c'è modo e modo di protestare, e chi protesta portandosi le mazze da baseball x me resta un delinquente a prescindere dal fatto che abbia o meno idee giuste o condivisibili.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi `knives` il 07 lug 2007, 13:09

esatto è quello che dico io..
è morto sto povero tizio..ok mi puo dispacere per la famiglia , forse, ma sicuro da qui a elogiarlo.. ricordarlo o andare contro alla polizia..
e non dimentichiamoci..in questo mondo cè bisogno della polizia perchè la gente non è capace a protestare senza fare casini,
se il giorno X cè la manifestazione o la riunione taldeitali, non è scendendo in piazza e spaccando tutto che la manifestazione non si fa.. anzi loro la fanno uguale, ci rimettiamo noi poveri cretini che viviamo come muli e paghiamo i danni creati da altri cretini per protestare contro fa i fatti propri.. eddai su.. invece di morire tra di noi, perchè non apriamo gli occhi?
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 07 lug 2007, 13:26

`knives` ha scritto:esatto è quello che dico io..
è morto sto povero tizio..ok mi puo dispacere per la famiglia , forse, ma sicuro da qui a elogiarlo.. ricordarlo o andare contro alla polizia..
e non dimentichiamoci..in questo mondo cè bisogno della polizia perchè la gente non è capace a protestare senza fare casini,
se il giorno X cè la manifestazione o la riunione taldeitali, non è scendendo in piazza e spaccando tutto che la manifestazione non si fa.. anzi loro la fanno uguale, ci rimettiamo noi poveri cretini che viviamo come muli e paghiamo i danni creati da altri cretini per protestare contro fa i fatti propri.. eddai su.. invece di morire tra di noi, perchè non apriamo gli occhi?

anche li sulla famiglia ci sarebbe da dire, appena morto mi ricordo l'intervista al tg5 del padre che ne diceva di tutti i colori di sto ragazzo, dicendo io nn ho + un figlio da anni era uno sbandato se l'è cercato... passano gli anni e la madre diventa deputata calvancando l'onda della morde... a me sti due tizi fanno un pò pena

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi Rubbishman il 07 lug 2007, 18:26

appunto perchè la polizia dovrebbe garantire il controllo e la pace non si dovrebbero sentire queste telefonate..........
sul caso raciti vi do ragione però scusate ma voi dalla polizia vi aspettate la massima professionalità non delle frasi da esercito di ribelli
CIAO DANIELE......

"In questa lotta fino alla morte
non ci sono frontiere,
non possiamo restare indifferenti
davanti aciò che accade
in qualunque parte del mondo".

Immagine
http://u.s.giovanilecanzese.forumfree.net/
Rubbishman
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Aragorn il 07 lug 2007, 18:28

ma bisogna scindere l'istituzione polizia di stato dall'uomo che veste la divisa come in ogni cosa ci sono quelli bravi a fare il proprio mestiere e quelli un pò meno, un mio professore all'università mi ha insegnato che generalizzare è sempre sbagliato

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Precedente