Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper
=Snake=(ITA)= ha scritto:avevo solo 4 download, "grossi" diciamo, comunque me lo fa anche con gli altri giochi, persino ieri stava scaricando alla bellezza di 480KB/s, avvio il gioco, mi va a scatti, ritorno a windows e vedo che mi scarica a 5KB/s e ho detto "ma vaff...ulo"
![]()
comunque se ricordo bene con utorrent non avevo di sti problemi, peccato solo che non posso usarlo, sennò a quest'ora...
=Snake=(ITA)= ha scritto:perchè ho fastweb e le porte risultano tutte bloccate tranne con adunanzanon si può interagire con l' hag o come lo chiamo io il router di fastweb
Ibanez89 ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:perchè ho fastweb e le porte risultano tutte bloccate tranne con adunanzanon si può interagire con l' hag o come lo chiamo io il router di fastweb
e io k pensavo di mettere proprio fastweb!!! ma come, anche la porta 80 è bloccata???
=Snake=(ITA)= ha scritto:Ibanez89 ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:perchè ho fastweb e le porte risultano tutte bloccate tranne con adunanzanon si può interagire con l' hag o come lo chiamo io il router di fastweb
e io k pensavo di mettere proprio fastweb!!! ma come, anche la porta 80 è bloccata???
Tutte chiuse, comunque io sto proprio pensando di passare ad alice 20mb, e se dico così che ho intenzione di correre incontro a telecom c'è il suo motivo (almeno almeno 2 reset al giorno ci vogliono, sennò tv e/o internet non vanno), pago il contratto 20mb che mi avevano promesso e vado a max 4.3mb loro dicono per colpa del doppino, allora mio padre si era incazzato e ha detto allora mandatemi una copia scritta di questa cosa che sporgo denuncia alla telecom visto che non mi fanno usuffruire di un vostro servizio, veramente veramente deluso son rimasto
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite