Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Antonio90 ha scritto:kapito ma sulla mia mobo ci va qualla scheda video==ho una asus m2v-mx.grazie ciao
Ibanez89 ha scritto:Antonio90 ha scritto:kapito ma sulla mia mobo ci va qualla scheda video==ho una asus m2v-mx.grazie ciao
si... comunque devi dirci anche l'alimentatore che attualmente usi...
ps segui il consiglio di dr4k3 probabilmente inoltre saresti anche un pelo cpu limited
Antonio90 ha scritto:ciao ho un alimentatote da 500 watt va bene??
Antonio90 ha scritto:ne ho uno scadente perchè sono in attesa ke apra il mio negozio fidato per comprarmene uno migliore sui 50 60 euro, kmq ora faccio il test con evest e vi faccio vedere.
PS.Come si mette l'immagine nel topik??io quando cerco di metterla mi apre una pag. solo l'immagine ingrandita e nn mi fa tornare in dietro!!mi dite come si fa??grazie ciauzzzz
Antonio90 ha scritto:Ciao... mannaggia ho capito come si mette l'immagine ma quando clicco per metterla nel topic mi dice che il formato nn è valdo come posso fare??Grazie
Antonio90 ha scritto:Ciao nn sono riuscito a fare come hai detto tu ma ho messo il link che kmq fa vedere tutto,ho rilevato le temp + i voltaggi con asus pc probe2 e poi vi ho allegato un paio di screen di cpu-z per avere dei pareri sul mio sistema è overclockabile o troverò prob ??grazie Ciao
http://img530.imageshack.us/my.php?image=222og4.png
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite