Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
dannyb78 ha scritto:scusa la domanda, ma a che pro? sarebbe più veloce il disco della cpu, non riusciresti certo a sfruttarlo. Se è per risparmiare e non acquistare il disco... prendi un disco più piccolo sulmercatino dell'usato e spendi meno che a prendere il controller. Ah, per la dimensione del disco: che sistema operativo usi?
dannyb78 ha scritto:Ok, capito. Temo però, che, anche se la scheda fosse compatibile avresti comunque grosse difficoltà a riconoscere il disco da dos.
from ha scritto:il pc è senza disco fisso, e non supporta dischi di più di 25-30 gb, quindi non posso farci girare niente tipo everest,
sulla mobo nn c'è scritto NIENTE a parte TX pro II video inside sul dissi del chipset http://www.cyberwolfman.com/txpro2.jpg
tra l'altro è strano tempo fa avevo cercato con google e nn avevo trovato neanke quella foto....
from ha scritto:beh, allora, finalmente ho trovato un bios x quella scheda madre, ora, come ce lo metto su? è un file *.bin, suppongo che vada messo in un floppy avviabile dos e avviato il pc che comando devo dargli x flashare il bios?
ma scusa, sì che posso formattare a basso livello un disco da 200gb x esempio.... xkè non potrei? o non potrei con quella scheda?
se ne hai già avute, che versione di PCI hanno? 2.0 o 2.1?
from ha scritto:il punto è che non so qual'è l'utility di flash....
poi nn ho ben capito xkè c'è differenza tra la formattazione a basso livello via sw o via bios... tanto quel pc mi serve solo per far girare a palla scandisk su varii dischi sata, quindi non è un problema di banda passante, almeno credo...
comuque mi sei stato utilissimo, grazie!
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite