Salve, vi scrivo per avere un vostro parere.
Nel mio PC il processore è un AMD Duron, di cui vi passo qui tutti i dati, ricavati tramite Lavalys-Everest, 
la scheda madre è una AsRock KTVT2.
--------[ EVEREST Home Edition (c) 2003-2005 Lavalys, Inc. ]------------------------------------------------------------
    Sistema operativo                                 Microsoft Windows 98 SE 4.10.2222A (Win98 SE)
--------[ Processore ]--------------------------------------------------------------------------------------------------
    Proprietà processore:
      Tipo processore                                   AMD Duron, 1300 MHz (13 x 100)
      Alias processore                                  Morgan
      Livello di revisione del processore               A1
      Istruzioni supportate                             x86, MMX, 3DNow!, SSE
      Cache codice L1                                   64 KB
      Cache dati L1                                     64 KB
      Cache L2                                          64 KB  (On-Die, Full-Speed)
    Informazioni fisiche sul processore:
      Tipo package                                      453 Pin PGA
      Dimensione package                                4.95 cm x 4.95 cm
      Transistor                                        25.2 milioni
      Tecnologia processo produttivo                    6Mi, 0.18 um, CMOS, Cu
      Dimensione die                                    106 mm2
      Voltaggio core                                    1.75 V
      Voltaggio I/O                                     1.6 V
      Alimentazione regolare                            39.2 - 55.2 W  (dipendente dalla velocità di clock)
      Alimentazione massima                             42.7 - 60.0 W  (dipendente dalla velocità di clock)
Sono venuto in possesso di un altro PC, privo di floppy e disco rigido, sulla cui scheda madre, una Abit K7TA, 
è montato un processore Athlon a 1 Ghz.
L'unico particolare che vi posso dire su di lui è il CPU ID: 0642.
Avrei una mezza idea di montarlo nel mio PC, nonostante la frequenza di lavoro più bassa.
Forse le altre caratteristiche, superiori a quelle del Duron, ribaltano la situazione.
Voi che cosa ne pensate?
Grazie.

...e ti dirò se la mobo su cui attualmente è montato l'athlon è funzionante....io farei un pensierino anche su quella