alla fine dovrebbero avergli ritirato la patente un anno, la macchina ferma 3 mesi e 2500 euro di multa mi pare..
ho visto la rasegna stampo stanotte e mi pareva che su un giornale ci fosse sta cosa in prima pagina..
Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
takion ha scritto:Posso confermare la cosa dato che ho più volte visto la stessa versione in vari articoli in rete.
Per essere precisi a quel punto avrebbero anche dovuto fargli tutti i tests relativi (alcol, droghe etc), ma si vede che non l'hanno ritenuto opportuno... che è quello che farebbero ad un "comune mortale".
takion ha scritto:Cosa strana: di solito il tesserino dovrebbe essere ritirato se la persona non frequenta più o se è dimessa dall'incarico. Come mai l'aveva ancora e da 2 anni?
nemesys_72 ha scritto:potrebbe averlo perso e poi ritrovato..
non so se ti è mai capitato con la carta d'identità che la perdi e poi fatalità la ritrovi dopo che è scaduta o che hai fatto denuncia..
dannyb78 ha scritto:Certo che capita. in questo caso DEVI consegnarla ad un pubblico ufficiale, idem vale per il tesserino. Piuttosto che tenerla bruciala, se non ricordo male sono previste sanzioni piuttosto pesanti per il possesso di documenti falsi, rubati o smarriti...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite