Contromano in autostrada ma niente multa è parlamentare

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Contromano in autostrada ma niente multa è parlamentare

Messaggiodi nemesys_72 il 23 set 2007, 22:16

alla fine dovrebbero avergli ritirato la patente un anno, la macchina ferma 3 mesi e 2500 euro di multa mi pare..
ho visto la rasegna stampo stanotte e mi pareva che su un giornale ci fosse sta cosa in prima pagina..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi mes1970 il 23 set 2007, 22:39

Magari! :?
FX8350 32GB Ram Asus M5A97 R2.0 Socket AM3+ AMD 970 Radeon R7 260X Core 1050MHz Memory GDDR5 6000MHz 2GB HD 1x500GB 1x2TB 1x1TB 1x300GB 1x640GB CS850M 850W ATX 80+ Gold
Windows xxxx 64bit / Ubuntu 64Bit
Altri pc portatili con Linux 64Bit (Debian o Ubuntu)
mes1970
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi diegofio il 24 set 2007, 10:17

si è vero non ricordo i numeri esatti però la pena gli è stata data
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi takion il 24 set 2007, 10:35

Posso confermare la cosa dato che ho più volte visto la stessa versione in vari articoli in rete.

Per essere precisi a quel punto avrebbero anche dovuto fargli tutti i tests relativi (alcol, droghe etc), ma si vede che non l'hanno ritenuto opportuno... che è quello che farebbero ad un "comune mortale".
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi dannyb78 il 24 set 2007, 10:53

takion ha scritto:Posso confermare la cosa dato che ho più volte visto la stessa versione in vari articoli in rete.

Per essere precisi a quel punto avrebbero anche dovuto fargli tutti i tests relativi (alcol, droghe etc), ma si vede che non l'hanno ritenuto opportuno... che è quello che farebbero ad un "comune mortale".

Beh, non infieriamo. I test li avrebbero dovuti fare subito, ma visto che pensavano di fargliela passare liscia non hanno fatto niente. Sarebbe stato inutile richiamarlo 10 giorni dopo...
a furia di parlarne perlomeno hanno impugnato il verbale e preso le giuste misure. Lo schifo è che basti mostrare un tesserino e l'agente di turno ti lascia andare con un bel sorriso senza neppure leggerlo (altrimenti avrebbe visto che era scaduto da due anni). Queste sono le cose da punire e perseguire, anche se non credo sia colpa dell'agente ma dei suoi superiori.
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi takion il 24 set 2007, 11:51

Cosa strana: di solito il tesserino dovrebbe essere ritirato se la persona non frequenta più o se è dimessa dall'incarico. Come mai l'aveva ancora e da 2 anni? Sarebbe da chiedersi anche questo. Quel tesserino dà possibilità di agevolazioni particolari che le persone comuni non hanno... non vorrei che indagando meglio saltassero fuori degli "altarini", ma non è certo compito mio il farlo...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 24 set 2007, 12:11

takion ha scritto:Cosa strana: di solito il tesserino dovrebbe essere ritirato se la persona non frequenta più o se è dimessa dall'incarico. Come mai l'aveva ancora e da 2 anni?

potrebbe averlo perso e poi ritrovato..
non so se ti è mai capitato con la carta d'identità che la perdi e poi fatalità la ritrovi dopo che è scaduta o che hai fatto denuncia..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi dannyb78 il 24 set 2007, 12:18

nemesys_72 ha scritto:potrebbe averlo perso e poi ritrovato..
non so se ti è mai capitato con la carta d'identità che la perdi e poi fatalità la ritrovi dopo che è scaduta o che hai fatto denuncia..

Certo che capita. in questo caso DEVI consegnarla ad un pubblico ufficiale, idem vale per il tesserino. Piuttosto che tenerla bruciala, se non ricordo male sono previste sanzioni piuttosto pesanti per il possesso di documenti falsi, rubati o smarriti...
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Aragorn il 24 set 2007, 12:24

siamo sicuri che nn è una tessera da ex ministro? infondo il tizio era ministro dei trasporti..., cavolo sembra una barzelletta se ci pensate bene

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 24 set 2007, 13:39

dannyb78 ha scritto:Certo che capita. in questo caso DEVI consegnarla ad un pubblico ufficiale, idem vale per il tesserino. Piuttosto che tenerla bruciala, se non ricordo male sono previste sanzioni piuttosto pesanti per il possesso di documenti falsi, rubati o smarriti...

esatto, ma sai bene che il DEVI non è che si addica bene alla classe politica..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Precedente

Torna a Old Agorà