Ho ritirato da poco un computer salvatosi miracolosamente da un incendio,il case è parzialmente bruciacchiato mentre dentro è presente ancora un pò di fuliggine,dopo ore ed ore di pulizia.Il computer in questione monta una MOBO ASROCK con processore Pentium 4 da 3,2 ghz core2 duo con socket LGA775 ...1gb di ram ,porta AGP 8X, doppio attacco SATA e doppio IDE,scheda audio e lan integrata.
Il computer dopo un'attenta revisione funziona senza problemi, Xp parte tranquillamente ed è abbastanza stabile anche x lunghi lassi di tempo...il problema è che è sempre stato recuperato dopo un incendio xciò credo che abbia avuto un elevato sbalzo di temperatura e che qualche mosfet e condensatore siano andato o possa darmi problemi col passare del tempo...Tutto i chipset xò sembrano in buone condizioni,e mi sono chiesto se sia il caso sostituire la mia mobo con questa equipaggiata con il P4 a 3,2 ghz. Al momento posseggo una ASROCK P4i65G con P4 a 2,8 ghz socket 478...e praticamente identica a quella dell'incendio x il resto. COSA FARE??? SOSTITUISCO LA MIA MOBO CON QUESTA "INCENDIATA"? O TENGO LA MIA ANCORA PER UN Pò FINO AL PROSSIMO CAMBIO DI NUOVA SCHEDA MADRE??