Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
athxp ha scritto:io ho rifatto tutto il pc è non ci ho pensato molto...intel!! al momento va molto meglio!!
patrix78 ha scritto:athxp ha scritto:io ho rifatto tutto il pc è non ci ho pensato molto...intel!! al momento va molto meglio!!
Se la mia squadra del cuore non vince qualche campionato io non passo alla concorrenza... AMD FOREVER!!!
Cesena'88 ha scritto:patrix78 ha scritto:athxp ha scritto:io ho rifatto tutto il pc è non ci ho pensato molto...intel!! al momento va molto meglio!!
Se la mia squadra del cuore non vince qualche campionato io non passo alla concorrenza... AMD FOREVER!!!
questo non è discorso valido, il calcio è 1 discorso diverso.... qui si parla di prestazioni, qualità in generale e prezzo, se sono sempre stato simpatizzante amd per certi motivi è soprattutto perchè negli ultimi anni questi fattori erano a favore di amd, se vengono meno non ci metto molto a prendere 1 intel... e se posseggo 1 intel di certo nn scappo da amdplanet.... poi preferire aspettare se dovesse uscire qualcosa di buono di amd è 1 conto ma prendere allo stesso prezzo 1 prodotto inferiore solo perchè ti piace di più la scritta amd, mi sembra 1 ragionamento infantile!!!!
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite