parere sarebbe meglio farlo partecipare alle sedute
se passassi meno tempo sul blog di un macellaio e di un capopololo da 2 soldi sapresti che l'iran partecipa e all'ultima convocazione c'era anche il tuo amico a new york city...
Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
parere sarebbe meglio farlo partecipare alle sedute
Mi spiace per te che non sei informato: è territorio italiano concesso solo temporaneamente agli USA per questioni militari e di sicurezza! Solo S.Marino e il Vaticano sono Stati nello Stato!!!per sapere che aviano nn è italia ma è usa.
L'Italia ha appena spedito in Francia un notevole quantitativo di scorie nucleari per essere de-radioattivizzate e torneranno di qua per essere sepolte tra 20 anni!...e ti scordi che le scorie nucleari nei paesi sviluppati...
Se ti pescano in territorio italiano (di qua) sei denunciato dall'Italia, mentre se hai già oltrepassato la zona allora ricadrai sotto giurisdizione USA. In entrambi i casi dovrai spiegare e molto bene perché hai scavalcato o tentato di farlo, dato che ci sono cartelli precisi che indicano la zona come militare e tanto di divieto.prova a scavalcare la recinzione vediamo se ti arrestano gli italiani o americani così poi dissipiamo ogni dubbio
MOSCA - La Russia ha consegnato la prima fornitura di combustibile nucleare all'impianto nucleare iraniano di Bushehr. Lo ha annunciato oggi l'azienda costruttrice in un comunicato citato dalla Itar-Tass.
DA TEHERAN GARANZIE SCRITTE PER USO CIVILE - Mosca ha ottenuto assicurazioni supplementari per iscritto da Teheran sull'uso esclusivamente civile del combustibile nucleare che da ieri ha cominciato a fornire per la centrale iraniana di Bushehr. "L'Iran ha fornito assicurazioni supplementari per iscritto, secondo cui il combustibile nucleare verrà utilizzato solo per la centrale di Bushehr", ha dichiarato il ministero degli esteri russo, ribadendo che tutte le operazioni avverranno sotto il controllo dell'Aiea.
ORA IRAN POTREBBE SOSPENDERE ARRICCHIMENTO - Con la consegna della prima partita di combustibile nucleare russo per la centrale iraniana di Bushehr, Mosca ritiene che si siano create nuove condizioni che dovrebbero consentire a Teheran di sospendere il suo programma per l'arricchimento dell'uranio.
TEST LANCIO MISSILE INTERCONTINENTALE DA SOTTOMARINO - Mosca ha effettuato con successo un nuovo test di lancio di un missile balistico intercontinentale dal sottomarino nucleare Tula, della flotta del mare del Nord. "Il lancio in immersione di un missile balistico intercontinentale è stato effettuato dal mare di Barents su un obiettivo del poligono di Kurà nella penisola della Kamciakta", nell'estremo oriente russo, ha spiegato il capo ufficio stampa della marina russa, Capitano Igor Digalo. "Il lancio è stato compiuto nell'ambito del programma di esercitazione per controllare la preparazione al combattimento delle forze navali strategiche nucleari", ha proseguito. "La testata del missile ha colpito l'obiettivo del poligono nel momento previsto", ha aggiunto.
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite