Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
thrantir ha scritto:siete sicuri che quel cd, su un altro pc, si avvii regolarmente?
pgd90 ha scritto:una asrock 939 dual sata 2... si ha una tastiera senza fili però strano ke gli funziona l'f2 o l'f11... cmq davvero allucinante ke disabilita i boot disabilità l'hdd e parte cmq windows!!!!!
danielluz ha scritto:pgd90 ha scritto:una asrock 939 dual sata 2... si ha una tastiera senza fili però strano ke gli funziona l'f2 o l'f11... cmq davvero allucinante ke disabilita i boot disabilità l'hdd e parte cmq windows!!!!!
Prova con una tastiera a fili!!!
Ibanez89 ha scritto:sicuro che il suo lettore cd funzioni bene? il bios non credo che risolva... molto probabilmente ha ragione danielluz... una cosa è che funzioni appena avviata, un'altra durante il boot
danielluz ha scritto:Ibanez89 ha scritto:sicuro che il suo lettore cd funzioni bene? il bios non credo che risolva... molto probabilmente ha ragione danielluz... una cosa è che funzioni appena avviata, un'altra durante il boot
Poi provare non costa nulla
Ibanez89 ha scritto:danielluz ha scritto:Ibanez89 ha scritto:sicuro che il suo lettore cd funzioni bene? il bios non credo che risolva... molto probabilmente ha ragione danielluz... una cosa è che funzioni appena avviata, un'altra durante il boot
Poi provare non costa nulla
se nn ha la tastiera can filo deve acquistarla
pgd90 ha scritto:ragazzi avevate ragione...era la caspita di tasteria senza fili!!!!!!!!! lui lo escludeva perchè non era la prima volta ke formattava e ha sempre usato quella tastiera li... cmq ora è riuscito nel suo intento!!!!!
grazie mille
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 1 ospite