Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Beleg ha scritto: Quindi, dato che in cinque anni ho visto compiutamente di che pasta è fatto, tralasciando il suo solito vittimismo per cui le colpe di ciò che non è riuscito a fare sono sempre degli altri (fino a dicembre scorso era colpa di Fini, ora è di Casini), non vedo perchè dovrei ridare fiducia a Berlusconi.
Beleg ha scritto:Veltroni stavolta è da solo, quindi non deve rendere conto a destra e a manca. Litigiosità e capacità di restare uniti come coalizione non sono più un problema.
marcosniper ha scritto:![]()
![]()
![]()
<-- ecco dove sta il punto: si parte male e si arriva peggio. Chi se la sente di dare fiducia a qualcuno là dentro dopo tutti i problemi generati? Vi ricordo che un Paese come la Spagna, in poco tempo ha ribaltato la sua intera situazione ed ha sorpassato velocemente l'Italia, che ora si trova dietro addirittura alla Grecia...allora stiamo messi veramente male...
takion ha scritto:<-- ecco dove sta il punto: si parte male e si arriva peggio. Chi se la sente di dare fiducia a qualcuno là dentro dopo tutti i problemi generati?allora stiamo messi veramente male...
Beleg ha scritto:Infatti quella maggioranza non poteva reggere proprio per la litigiosità, è strapalese, e lo dimostra il botta e risposta tra Mastella e Bertinotti; Veltroni non ha mai mancato di ricordarlo nei suoi interventi. Berlusconi invece la maggioranza ce l'ha avuta, e pure larga, ha governato per cinque anni filati e ora a me pare ridicolo che si attacchi all'alibi di Fini prima e di Casini poi per quello che non ha fatto.
Veltroni stavolta è da solo, quindi non deve rendere conto a destra e a manca. Litigiosità e capacità di restare uniti come coalizione non sono più un problema. Io dico di metterlo alla prova e vedere ciò che sa fare; dopo cinque anni si potrà giudicare, così come è stato per Berlusconi.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite