di takion il 08 mag 2008, 11:21
Come ragioni sono questioni tue e non te lo chiedo di certo, ma sicuramente dicendo sempre di sì ad ogni cosa mai potrai ottenere i tuoi diritti, o forse accadrà dopo migliaia di anni.
Perché credi che Pelizza da Volpedo abbia fatto 4° Stato? Perché credi che da allora migliaia di persone si siano ribellate a certe manovre antisociali? Se intendi sostenere che quello che ti ho detto sono questioni di un "futuro ipotetico" allora chiedilo anche a quelli morti sul lavoro...
Ti posso dare ragione solo per una cosa: in capo a 10 anni in Italia arriverà ancora una dittatura. Per vederlo basta ora attendere perché se nulla cambierà in breve, ne vedrete tutti le conseguenze come fu allora.
Se per te vanno benissimo le leggi ora in vigore (compreso l'antco R. di L. che si rifà al tempo del re) fatti tuoi, ma per me e molti altri che la pensano come me, è ora di apportare dei cambiamenti, e senza andare a ritoccare la Costituzione immettendo espedienti che vogliono far passare per leggi!
Siamo tutti capaci a fare una legge propria ove gli altri ci smenano e solo uno guadagna... troppo facile!
Quegli "intellettuali" come si sono definiti, chi sono in realtà? Sono persone che da Grillo hanno preso lo scorno, sono stati attaccati perché corrotti, collusi ed altro e guarda caso prima erano politici...ma non è colpa di Grillo se sono decaduti, bensì colpa propria del troppo tirare la corda.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)