Genesi ha scritto:Quoto in pieno, sono passato da ActiveVirusShiled (ho finito le licenze) a Antivir, non è la stessa cosa (peccato!)
indovina per quale motivo ho rimosso AVC? mi sa che con gli AV ci comportiamo allo stesso modo

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper
Genesi ha scritto:Quoto in pieno, sono passato da ActiveVirusShiled (ho finito le licenze) a Antivir, non è la stessa cosa (peccato!)
Aragorn ha scritto:perchè nn considerate avast un vero antivirus?
=Snake=(ITA)= ha scritto: per il resto utilizzo linux e li non hai bisogno dell'antivirus..
=Snake=(ITA)= ha scritto:Avast lo avevo agli inizi, poi son passato ad Avg e mi trovavo bene, avs (active virus shield) lo utilizzato tempo fa, ma non riuscivo più a scaricarlo ultimamente, comunque siccome ora uso xp solo per fare 2 o 3 cosette, per il resto utilizzo linux e li non hai bisogno dell'antivirus, ho trovato clamwin portable, un antivirus installabile su chiavetta usb anche, oppure sull'hard disk, progettato per linux, ma c'è la versione per win anche, secondo me è molto leggero e soprattutto molto potente, mi è servito per rimettere in sesto un notebook con 8 virusora infatti lo tengo nei programmi, così ogni tanto lo utilizzo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite