diegofio ha scritto:ottimo prodotto nulla da dire ma che case hai
In origine era così: ma ora, dopo molti cambiamenti e una bella verniciata è così:
Moderatori: thrantir, Caligola, nico64
diegofio ha scritto:ottimo prodotto nulla da dire ma che case hai
diegofio ha scritto:sicuramente quel case aiuta molto a diminuire le temperature, resta il fatto che restano molto basse per un dissipatore passivo (notevoli i 65 con solo l'alimentatore).
adesso una bella ventolozza e schioda le frequenze
War_Wolf ha scritto:toglimi una curiosità...per verniciarlo hai usato la vernice a spray o altro?
War_Wolf ha scritto:sinceramente non lo vedo a strati
Ibanez89 ha scritto:War_Wolf ha scritto:sinceramente non lo vedo a strati
se fatto con bomboletta spry la vernice dovrebbe apparire leggermente a "chiazze" qui invece è fatta ad opera d'arte
CaberNET54 ha scritto:La sto provando ora, impostandola con Rivatuner agli stessi valori che dovrebbe avere la POV 8800GT EXO (quella già overcloccata dalla casa) con valori di 650/1950 e 1625 di shader, solidissima e stabile dopo molti test e mezz'ora di COD4 e 505 punti bench al video card stability system
gabriele81ce ha scritto:ma se porto la mia pov 8800gt ai valori che dite voi della versione eo e cioè 650/1625/1950 quanto tempo mi mantiene la scheda ,nel caso io voglia mettere l'accelero s1???
non è che mi va in fiamme il case ???? (considerando che voglio passare dal coolermaster elite330 al thermaltake armor+mx vh8000bws
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite