eh beh, allora è initule stare a parlare di cose che non si possono dire..
risparmiami wikipedia e tartini, l ho nominato io non ho bisogno di leggere wikipedia al riguardo.
utilita del terzo link?
Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
sunny_1969 ha scritto:Mi sono iscritto perchè un amico che ha provato le dosi per scherzo ma più di una volta incuriosito ora è ricoverato in ospedale.
Ischemia fortunatamente non pesante sembra . Ora fa riabilitazione, non riesce ancora a parlare ...
Non si conoscono le cause ancora di tutto questo. Sarà un caso ? Cosa ne dite ? La cosa mi inquieta un po ...
danielluz ha scritto:sunny_1969 ha scritto:Mi sono iscritto perchè un amico che ha provato le dosi per scherzo ma più di una volta incuriosito ora è ricoverato in ospedale.
Ischemia fortunatamente non pesante sembra . Ora fa riabilitazione, non riesce ancora a parlare ...
Non si conoscono le cause ancora di tutto questo. Sarà un caso ? Cosa ne dite ? La cosa mi inquieta un po ...
spero tu stia scherzando....
takion ha scritto:knives, scusa se te lo dico ma hai dato la classica risposta di quello che crede che una sola pasticca di ecstasy faccia nulla, o chi dopo aver passato anni a prendersi sbronze, ora ricoverato per cirrosi, imputi la colpa ad altro. Poi non i soi venga a dire che sono io a volere a tutti i costi sempre ragione, perché a differenza di molti, so quello che dico.
takion ha scritto:Ho premesso tempo fa la cosa con una parola: attendete e vedrete. Ci sono stati in seguito vari interventi che dicevano che la cosa è banale e ridicola, ora da come potete leggere non è così e qui ne è la prova! Non dico sia stata colpa di i-Doser, ma sicuramente è stato il mezzo con cui il suo amico ha "aperto delle porte" che mai avrebbe dovuto aprire. In lui era già sicuramente latente e ferma quella ischemia, ma l'uso di i-Doser reputo abbia rotto il freno a quegli stop che normalmente il suo cervello aveva imposto, lasciando passare delle frequenze che non erano previste, erano già state scartate con altrettanto altro, proprio per proteggerlo dall'ischemia già (dal cervello) riscontrata. Vorrei far notare una cosa: quando si va a dormire, per la persona è sonno, relax e tanto altro, ma il cervello lavora con ancora più efficacia e tende a resettare certi valori che sa di dover usare il giorno dopo, e cioè da un certo orario in poi. In quei valori ne è stato immesso uno non valido, non coerente, anche data la già esistente malattia.
takion ha scritto:Auguro al tuo amico una pronta guarigione...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite