di takion il 29 ago 2008, 23:04
Non è il wiki che ti aiuterà a dare credito a quello che dici, ma la vera conoscenza e la verità relativa. Scusa, prima del wiki cosa c'era?
Per ciò che mi riguarda uso il wiki come link da dare agli altri per farsi magari un'idea, ma come già detto, ho avuto modo di vedere come sia manipolato da elementi (persone) non coerenti con la verità infatti mi sono imbattuto alcune volte in gente che pretendeva di avere ragione su alcune questioni scientifiche (mediche). Dopo aver corretto ciò che avevano scritto, ho notato che ancora avevano immesso la stessa dichiarazione. L'ho ricorretta e ancora hanno variato la correzione. A quel punto mi hanno impedito di correggere la cosa, addicendo a possibilità di insulto da parte mia verso chi ne era affetto. Non solo mi è stato impedito di spiegare che non era insulto, ma prova scientifica, ma hanno fatto in modo che non potessi più scriverci e hanno anche trackato uno degli ip che usavo dicendo che avrebbero provveduto a farsi sentire. Manica di caxxari ignoranti! C'erano circa 1000 ip a loro disposizione!!! Cambiava ogni 5 secondi.
Vedi tu.
Non solo si trovano grossolani errori di ortografia, ma anche la pretesa di sapere tutto, al che preferisco stare lontano da un "device" che è una continua copiatura malfatta...
Non riporto qui l'episodio perché non vorrei ancora sentire dire certe cose che inoltre tempo dopo sono state provate materialmente e guarda caso mi danno ragione... ora mi piacerebbe sapere se quelle "grandi menti" abbiano almeno avuto il coraggio di dire la verità, ma non quella che piace a loro... Ecco perché esulo dal wiki e neppure lo consiglio. Lo passo solo come link momentaneo, come infarinatura iniziale.
Se accetti un consiglio, fai come detto in alto all'inizio, perché in caso è meglio sbagliare per propria colpa che per quella altrui, inoltre si può meglio seguire una situazione. "Errare è umano, perseverare è demenziale" (il diavolo è un'altra storia)
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)