di =Snake=(ITA)= il 03 nov 2008, 16:47
Io come cellulare attuale ho un motorola razr v3, grandissimo handicap è la memoria interna da 7mb che non puoi espandere con micro sd, tutti dicono che i motorola non sono buoni, ce l'ho da 3-4anni il razr e non ha ancora un graffio ne mi ha dato problemi, solo il software un po' lento, nel senso premi il tasto menù e devi aspettare 1 secondo prima che si apra, e un problema alla ricezione delle chiamate quando sono dai miei nonni in puglia, ma credo sia per la mancanza di repititori, perchè a ravenna non mi da problemi.
Io cercavo un cellulare con le stesse caratteristiche del nokia e65, e avevo trovato quei due cell che ho detto nel post precedente, solo che non ho sentito dei gran pareri riguardo al samsung u700, invece come estetica quasi quasi preferisco il sony ericsson e760, qualcuno ha qualche esperienza personale su questi due cell? Gli unici handicap che ho trovato nel W760 sono l'assenza della rete wireless (mi piacerebbe averla, però in compenso ha il gps integrato che a quel prezzo è molto conveniente) e l'assenza dell'autofocus per la fotocamera, peccato, ma apparte questo secondo voi com'è come cellulare?
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu