di takion il 07 nov 2008, 13:43
Diegofio, guarda, posso proporti di venire in zona mia e parlare con chi è stato colpito dal provvedimento emesso, questo in riguardo al fatto che non credi siano andati a finire in galera...oltre a quello, quando usciti, hanno avuto a che fare con il Sert e con il posto di lavoro perso... e ti sembra una cosa giusta, dopo quello che le Iene hanno mostrato e che corrisponde a quel posto detto parlamento? Là dentro gira di tutto ed è là che si dovrebbe colpire, visto che loro poi prendono decisioni nazionali e si vede a dove hanno portato il Paese! La stessa cosa è accaduta quando hanno rieletto Berlusconi: in Parlamento con bottiglie di spumante..!
Manco fosse la sagra di paese, e questo è indice di quel permissivismo che si sono arrogati come fosse cosa normale. Questo è indice di non rispetto per la collettività. Avrebbero potuto brindare fuori dal luogo detto e tutto sarebbe stato normale, ma là dentro... ecco perché le iene li hanno sp*****ti ed hanno fatto bene! Tu vuoi che io rispetti la legge che hai fatto? Bene allora rispettala tu per primo! Ma si sa che cosa è ormai...
Scommetti che se fanno un controllo là dentro, trovano ancora polveri ed altro? E allora cosa vogliono dalla popolazione? Che rispetti le loro malsane pensate magari fatte sotto effetto di qualcosa?
Che lo facciano dopo e a casa loro, a me non interessa, ma che sia là dentro...
Poi pretendono che i giovani (e non) debbano rispettare le loro pensate (quelle non sono leggi!!!)? Ma si buttino a Tevere e con una pietra al collo che è meglio!
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)