8.10 ...ma, pollo che non sono altro, prima di provare la nuova distribuzione ho cancellato la vecchia e perfettamente funzionante 8.4 configurata alla perfezione ........devo aver fatto dei casini allucinanti

un altro motivo per cui ho deciso di disinstallarla e' che gli avevo dedicato un intero H disck da 250gb sata II...al momento mi sembrava una buona idea anche perche non riuscivo a partizionare il disco durante l'installazione Ubunto ed allora per ovviare problemi gli ho detto di usare tutto il disco....apparte il fatto che in quel disco non riusito piu' ad installare xp su quel disco, ma la cosa non mi infastidisce per nulla ma non riesco ad installarvi neanche piu' Linux e questo si che mi infastidisce anzi mi fa veramente in*****e molto ! anche perche non solo no riesco a metterci Ubuntu ma neanche Mandriva Fedore ne tanto meno a reinstallare la versione che avevo installato correttamente un mese fa ovvero Ubuntu 8.4...si Luciano proprio quella che ti sei fatto il mazzo per aiutarmi ad installare spiegandomi pazientemente i procedimenti, mi dispiace Lucio,

tutte le versioni che vi ho elencato mi danno lo stesso problema : parte il boot cd >comincia a fare tutti i riconoscimenti dei hardware, device ecc.. compilando intere schermate di codici e numeri e da sempre error dev sr0 sector e error on device sr0 logical block poi si ferma su help builb incommand. sta un po' cosi e poi viene una schermata bianca e si blocca li e non si muove piu' ......
scusate Mandriva no....parte e a meta si ferma e dice fatal erro

a 32 bit anche se ho farti dubbi che vada perche secondo me ho fatto dei casini con quel maxtor