`knives` ha scritto:Ibanez89 ha scritto:@neme: cioè no script diminuisce la sicurezza del browser?
@`knives`:
1. questo non l'avevo pensato... hai ragione
2. mha dipende da caso a caso effettivamente... ma in linea di massima non avendo obblighi commerciali il software dovrebbe essere rilasciato quando pronto "stile debian"
3. si ma per un software così delicato dovrebbero inserire un'opzione in più che segnali l'uscita di una nuova versione... non è possibile che tutti i pc che ho provato con win xp abbia ie 6
dipende solo se ce un team sempre fisso o no alla gestione del progetto.
poi non so te e i pc che vedi. ma il mio windows, mi tiene sempre informato su ogni aggiornamento automaticamente. sicuro di averli attivati gli aggiornamenti automatici e che tutti abbiano la propria licenza? poi se la gente non li accetta neanche firefox cambia..
e che dovrei spiegare a tutti cosa serve il pianetino che gira, mentre firefox ameno a me fa uscire un bel pop-up

poi parlare di licenze nel mio paese... TUTTI i negozi vendono pc con win piratato purtroppo tranne nei centri commerciali... ma questo non è un problema microsoft...