Lasciami stare così che sto già vivendo un inferno e su un mondo molto materiale..!
Le scuse sono che loro "interpretano" la sua volontà, ma sinceramente quando mi dimostreranno con che canale hanno avuto tale colloquio, allora potrò forse pensare di cambiare parere, ma credere a scatola chiusa...mi ricorda troppo quando disse che "è giusto credere agli alieni, ma prima bisogna credere in dio"... arroganze che non dovrebbe dire e/o insegnare.
L'errore in questa società è che normalmente si è troppo materialisti dimenticando "alti valori spirituali", mentre in religione si è troppo spirituali dimenticando però molti valori materialisti che accompagnano la vita quotidiana di ognuno. Non sarebbe bene una via di mezzo e lasciar decidere a chi deve?
ultimo aggiornamento: 05 aprile, ore 11:17
Citta' del Vaticano, 5 apr. (Adnkronos) - La volonta' di Dio e' piu' importante della nostra volonta' e del nostro pensiero. E' quanto ha detto questa mattina il Papa nel corso dell'omelia pronunciata in occasione della Domenica delle Palme in Piazza San Pietro. ''Alla fine la gloria di Dio, la sua signoria - ha affermato Ratzinger - in una la sua volonta' e' sempre piu' importante e piu' vera che il mio pensiero e la mia volonta'''.
http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.3182634448
Anche loro sembra siano arrivati alla frutta, quella secca però!