di takion il 27 ago 2009, 21:14
Ari non volermene, ma ho scritto così solo per un motivo che forse si discosta dal tuo punto di vista: ad oggi nulla è cambiato! Non farti illudere dalla tecnologia o da altri fattori, ma prova ad analizzare tutto alla base.
Il problema in Italia non è dato solo dalla prostituzione, perché se si vuole dire così posso sconfessare la cosa portando come esempio la famosa Via XX Settembre di Milano, ove sino a 20 forse 30 anni fa le trovavi per strada, mentre ad oggi là trovi solo parcheggi per auto e le "signorine" sono quasi tutte proprietarie di appartamenti o villette nella zona. Però a differenza di troppi (detti seri imprenditori) pagano tutte le tasse. Ora: apporre anche sul loro corpo un'altra tassa mi puzza solo di sfruttamento da parte di vermi!
Se poi si sceglierà così, in questo frangente italiano, allora ogni corpo non si potrà ritenere di proprietà di chi lo possiede, ma di uno stato pappone (anche quello ha un diamante da X carati?). So che ci sono preposti di autorità che leggono i thread e per questo ora dico così, visto che anche loro sanno bene, e voi no, e da parte mia non posso spiegarvi perché troppo lunga la questione, però loro sanno a cosa mi riferisco e già in altro me ne hanno dato prova più di una volta..!
Credimi le persone sono cambiate come le carte da scala: in nessun modo! Come mai certe cose sono state proposte da certe esclusive fazioni politiche?
Tu credi veramente che nel contesto "Italia" si potrebbe arrivare ad assomigliare all'Austria, alla Germania o all'Olanda? Non fatevi illusioni perché poi è peggio!
Il problema attuale in Italia, che è correlato alla prostituzione, è dato dai politici e dagli arrivi clandestini. Cominciamo a mandarne un po' anche in altri paesi e vediamo come la mettono...
Ma questo è un problema sì complicato, ma anche lungo da discutere che su un forum richiede un sacco di tempo...
Comunque ribadisco una cosa: non credere che si risolverebbero le "molte cose", anzi si accentuerebbe per primo il mercato
della prostituzione, nonché la "tratta delle bianche" e questo in politica si sa bene, ma si tace... e come mai si tace?
Questa legge di "liberalizzazione" serve solo ai politici per non comparire come committenti di reati, per sentirsi l'animaccia pulita, anche dopo aver dato assenso all'importazione di qualche povera ragazza che è caduta nella rete...
A te servirebbe una serata in una casa chiusa? A me no sicuramente!
Vuoi un paragone? Perché in quei nordici paesi se butti una carta a terra ti fanno un mazzo così?
E perché ancora in Sicilia e nel partenopeo buttano spazzatura per strada dando luogo a fenomeni già passati e dei quali tutti abbiamo dovuto pagare? Capisci la differenza?
Qui al nord invece, ci sono le stesse ditte che delinquono ancora in fatto di raccolta differenziata... ti sembra poco?
Non si può fare dato che là, darebbero luogo ad un mercato di carne umana e senza avere scrupoli! E la cosa è molto più seria che la spazzatura, visto che parliamo di vita!
C'è invece la possibilità di accondiscendere ad un qualcosa, ma solo per evitare fattori di malattie, dato che ultimamente c'è stata un'espansione che non ci si aspettava...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)