Vi porto allora a conoscenza che solo nel MoVimento 5 stelle di Beppe Grillo i candidati sono obbligati a presentarsi con certificato penale pulito. A seguito di fattori di mero spionaggio, altri partiti si fanno ora vedere lindi e puliti, scartando i loro candidati corrotti o con certificato penale non a posto. Prossimamente vedrete che ancora copieranno dal MoVimento, visto che loro non hanno idee, non sanno come fare, ma là ci vogliono stare per arricchirsi sempre più alla faccia di tutti. I vari predicanti quanto razzolano male..! Non è stata forse Marcegaglia a dire che la crisi era passata (già 1 mese fa)? E come mai molte ditte stanno chiudendo, i cassaintegrati sono aumentati, le corruzioni continuano con tutto il resto messo in ballo da loro?
Ha mai pensato la signora di trovarsi marito, fare un paio di figli e pensare a loro anziché scendere in campo con mere illusioni?
Roma, 23 feb. - (Adnkronos) - Gli imprenditori sono in prima fila nella lotta alla corruzione e nella difesa della legalita' ma spetta anche alla politica fare la propria parte. Ad assicurarlo e' stato il presidente di Confindustria Emma Marcegaglia, nel suo intervento all'inaugurazione della Luiss School of Government. "Noi imprenditori dobbiamo fare la nostra parte nel rispetto delle regole e nella lotta alla criminalita' organizzata e alla corruzione. E chiediamo anche alla politica di fare la propria parte". "La scelta della legalita' -ha sottolineato Marcegaglia- e' l'unico modo per far crescere l'economia".
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Corruzione-Marcegaglia-imprenditori-fanno-propria-parte-per-difesa-legalita_45718967.html