E bravo Elton John...

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

E bravo Elton John...

Messaggiodi takion il 28 feb 2010, 22:50

Che per attirare a sé e al suo giro di verdure altra gente, va ora in giro a dichiarare cose che sono a dir poco incredibili e per quello dovrebbero scomunicarlo. Sapete come la penso per il verso religioso, ma almeno non disprezzo chi è vissuto 2000 anni fa ed stato ammazzato per qualcosa in cui credeva...

Se oggi JCN fosse stato qui, Mr Elton avrebbe di sicuro "allargato" di molto le proprie vedute... sì dai pedatoni che avrebbe preso! Forse si dimentica o finge di dimenticare cosa furono Sodoma e Gomorra, nonché l'episodio dei commercianti...

New York, 19 feb. - (Adnkronos) - Il cantante britannico Elton John ha dichiarato in un'intervista alla rivista statunitense 'Parade' che Gesù era gay e 'superintelligente'. "Credo che Gesù avesse molta compassione, era un gay superintelligente, che ha capito i problemi dell'umanità - ha detto sir Elton - Quando era sulla croce perdonò le persone che l’avevano crocifisso. Voleva che noi ci amassimo e perdonassimo. Non capisco cosa renda le persone così crudeli. Prova ad essere una lesbica in Medio Oriente, sarebbe meglio essere morti".

Nell'intervista John racconta come ha conosciuto il compagno David Furnish, 47 anni. "Ho sentito immediata attrazione per lui - racconta - Era vestito molto bene, era molto timido. La sera dopo abbiamo cenato, e poi ci siamo innamorati molto velocemente".

"Le riflessioni di Sir Elton sull'amore e il perdono predicati da Gesù sono condivise da tutti i cristiani - ha commentato un portavoce della Chiesa d'Inghilterra - ma le valutazioni sull'aspetto storico della persona di Gesù forse sarebbe meglio lasciarle agli accademici".

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Elton-John-Ges%C3%B9-era-un-gay-compassionevole-e-superintelligente_35699604.html
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43

 

Re: E bravo Elton John...

Messaggiodi Aragorn il 01 mar 2010, 01:26

e si x' un etero nn può essere intelligente o aver compassione

bah..... faceva meglio a tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere stupido evitando di confermarlo


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Re: E bravo Elton John...

Messaggiodi takion il 01 mar 2010, 13:06

Tutti sapete come la penso in riguardo a certe questioni, ma il voler imputare qualcosa che è mera invenzione di quel cazzaro, mi spiace, ma mi disgusta troppo. Avrebbe potuto toccare la religione, la chiesa, ma non chi è stato ammazzato 2000 anni fa perché credeva in qualcosa e perché parlava in modo differente da tutti. Allora anche Garibaldi e tanti altri della storia erano gay? Magari anche Ghandi?

Gli va bene che lo dice qui, provi a dirlo ai Musulmani ... e vediamo come lo cucinano!
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
Avatar utente
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 4254
Iscritto il: 21 ago 2007, 15:43


Torna a Old Agorà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite