Caccia inglesi all'inseguimento di 1 UFO

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Caccia inglesi all'inseguimento di 1 UFO

Messaggiodi takion il 15 apr 2010, 12:29

Infatti non l'ho e non l'abbiamo visto, ma ci siamo trovati la sorpresa quando abbiamo scaricato le immagini sul pc. Quelle della mia macchinetta da me appena riparata (HP 1.3 mpx) non avevano alcun riferimento, quelle fatte con il cell NEC a 2.0 mpx mostravano l'immagine che hai visto. Ci siamo limitati a puntare le rispettive apparecchiature a caso in varie zone e scattando parallelamente (uno vicino all'altro inquadrando gli stessi punti).

Ma lo stesso è accaduto con le immagini del 2007 ove solo dopo si nota una strana luce velocissima. Anche là solo nei fotogrammi, ma non in modo visivo... tieni presente che i neutrini attraversano ogni cosa ogni giorno e non si vedono ad occhio nudo, ma solo con apparecchiature, idem per il plasma e tanto altro che normalmente non è risaputo...

Granelli di sabbia, insetti e tanto altro, sono stati scartati perché avevamo controllato per bene, prima di scattare.

Le eclissi sono però visibili sia ad occhio che a macchina fotografica... là invece ad occhio si vedeva nulla, ma si è visto dopo. Anche altri hanno detto trattarsi di volatile, ma dopo che hanno ingrandito si sono ricreduti...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi nemesys_72 il 15 apr 2010, 13:23

takion ha scritto:Quelle della mia macchinetta da me appena riparata (HP 1.3 mpx)

il problema magari è questo..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 15 apr 2010, 13:37

Sapevo avrei potuto avere questa risposta, ma sinceramente speravo anche che l'intelligenza nel leggere l'avrebbe evitata, dato che già ho specificato la differenza tra 2.0 mpx e 1.3 mpx... si parla di qualche anno di distanza tra tecnologie... non puoi imputarlo a me. So bene quel che faccio e se lo faccio è perché sono in grado, altrimenti lascio stare.

Però ancora nessuno si è effettivamente espresso circa l'immagine da me postata. Solo una sorta di domanda...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi `knives` il 15 apr 2010, 18:05

ma se proprio devo esprimermi, la cosa che più mi sembra strana e vedere 2 in mezzo al deserto mettersi in posizione parallela a scattare a caso, effettivamente in questo contesto l'ufo ci sta pure bene... :mrgreen:
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi marcosniper il 15 apr 2010, 18:19

:rido: :rido:

takion ha scritto: possibile che siano centinaia di anni (secoli) che ne sono riportati i passaggi, ed ancora si voglia negare la veridicità?

E' curioso? ci sarà un motivo per questo..

takion ha scritto: Un uccello? Neppure lo pterodattilo potrebbe essere così grosso... e che ci fanno due vortici di aria ai lati che fanno sembrare abbia le ali? Te l'ho detto, se vuoi ti mando l'originale che è un po' più grosso e meglio visibile (quando ingrandito)

io dico che è uno pterodattilo allora, anzi sono due!!! parola mia contro la tua..
I due vortici di aria?? ahahah!! ma è possibile che dobbiamo crederci per forza? E' talmente banale come foto, sia la tua che quel video bufala. Ripeto c'è di meglio in giro..
Allegati
DSC00072.jpg
ma sono due!!!!!!!!!!! come ho fatto a non accorgermene prima...
DSC00072.jpg (120.76 KIB) Osservato 5128 volte
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi `knives` il 15 apr 2010, 20:06

se guardi bene sono 3, uno è nascosto male dietro al palo in fondo vicino alla casa.. è appollaiato sopra.
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 16 apr 2010, 14:54

Per prima cosa non è stata fatta in deserto, ma in semplice spazio aperto in campagna, ove altre volte si sono verificati episodi simili, compreso quello del 1986 in cui chiamarono la RAI ad intervistare circa 20 persone (tra cui ingegneri) dell'Enel che videro bene cosa si alzò da terra... e non fu certo un tarocco fotografico.

Secondo: ora è banale; l'altro è tarocco perché troppi rumori e scritte che non ci sono (e chi l'ha detto necessita di un bel paio di occhiali); poi altri filmati sono tarocchi perché sfuocati... voi che negate l'evidenza, perché non provate e ritrarre per bene qualcosa che capita casualmente al posto di parlare senza sapere? Mi sembra di sentire certa gente durante la visone della partita..."Dai, ma fai così, cretino, non vedi che perdi il pallone?" Bello e comodo sbattersi di fronte ad un monitor...ma perché non prova almeno uno di loro a mettersi materialmente al posto del giocatore?

Vorrei anche postarvi qualcosa che trattengo e mai darò per visione, ben sapendo che sparirebbe con chissà quali scuse, ma poi avrei problemi vari...so solo che l'analisi riporta che è "materiale non esistente su questo pianeta", analisi fatta molto in segreto..!

E' vero che in rete c'è anche materiale molto meglio, ma qui non si tratta di stabilire la qualità, bensì la veridicità. Al momento sembra che anche quel filmato sia sotto analisi. Voi, intanto, continuate a non crederci che la sorpresa sarà molto più pesante...

E' curioso? ci sarà un motivo per questo..
Certo che c'è. Chiedilo alle multinazionali che quando c'è un possibile crash, fanno spostare i loro teams per vedere se possono recuperare qualcosa, che un domani paghereste molto caro... :lollo:
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi marcosniper il 16 apr 2010, 18:37

takion ha scritto: perché non provate e ritrarre per bene qualcosa che capita casualmente al posto di parlare senza sapere?

1- ho altre cose più importanti da fare nella mia vita che girare con la macchina fotografica a fotografare "qualcosa che capita casualmente"... 8-)
2- Al posto di parlare senza sapere? mi pare che chi posta certe cose più di tanto non ne sa nemmeno lui.. 8-)

takion ha scritto:Che dire? Chi vuole provare a smentire, lo faccia pure, ma ora la cosa esce da un settore militare e per vie traverse, quindi...leviamo le fette di salame dagli occhi!]

La prossima volta magari poni la questione "vero o bufala?" invece di porre una foto o una questione spacciandola per assolutamente vera o di cui sei sicuro solo te perchè credi o ti piacciono gli extraterrestri... facendo passare per scemi gli altri che non credono. 8-)
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 16 apr 2010, 19:26

marcosniper ha scritto:2- Al posto di parlare senza sapere? mi pare che chi posta certe cose più di tanto non ne sa nemmeno lui.. 8-)

come non citarti quella foto di qualche anno fa fatta da me a 4 lampioni, scambiati poi per chissà quali oggetti non identificati........
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 17 apr 2010, 00:21

Marcosniper, che fai? Lanci la pietra e nascondi la mano? Non è la prima volta che sento quella frase, però sempre dopo che dico di provare a fare la stessa cosa... e non dirmi che non hai un cell con camera incorporata...per cui come vedi non serve la macchina fotografica e ho specificato di provare a fare la stessa cosa, non di andare a caccia... sono due cose ben diverse!

Come vedi molti sono bravi a girare la frittata, però la sostanza rimane.

come non citarti quella foto di qualche anno fa fatta da me a 4 lampioni, scambiati poi per chissà quali oggetti non identificati
Ricordo benissimo, ma se ricordi risposi anche che in rete ci sono immagini uguali, ma non sono riflessi come disse l'autore del post... per quello dissi "per me è buona" anche fidandomi di chi l'aveva fatta senza neppure conoscerlo. D'altro punto che vuoi, le analisi sono fatte in base a quella scienza tradizionale che tutti rispettano, per cui prenditela in caso con quella...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi `knives` il 17 apr 2010, 10:32

io scatto spesso al cielo di giorno e di notte, mai beccato niente, o non mi vogliono o sono più furbi i miei.
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi marcosniper il 17 apr 2010, 11:51

takion ha scritto:Marcosniper, che fai? Lanci la pietra e nascondi la mano? Non è la prima volta che sento quella frase, però sempre dopo che dico di provare a fare la stessa cosa... e non dirmi che non hai un cell con camera incorporata...per cui come vedi non serve la macchina fotografica e ho specificato di provare a fare la stessa cosa, non di andare a caccia... sono due cose ben diverse!

macchè pietra.
il cell con la camera incorporata ce l'hanno pure i sassi ma ripeto non vado in giro a far foto alle prime cose che vedo e "che potrebbereo essere" ufo..
Non penso di esser l'unico.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 17 apr 2010, 12:00

è appena passato qualcosa nel cielo..
che sia un ufo??
ah no, era un gazza..
azz, se la fotografavo la potevo spacciar per uffffffo...
uffi..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 17 apr 2010, 12:23

Non penso di esser l'unico.
Di sicuro non sei l'unico, però vorrei poter vedere la tua espressione nel caso ti capitasse di osservare un qualsisasi oggetto volante (ma non random) non identificato come usuale, in cielo...

Sai a quanta gente è capitato? Ad un mio caro amico, che ad esempio sempre ha negato la possibilità che siano già venuti e che ancora arrivino, capitò proprio di fare quella foto anni fa da Piacenza... quando me ne diede copia, era visibilmente molto impallidito e ad oggi se gli chiedi se creda o meno, ti risponde che lui stesso ne ha avuto prova. Prorio come fanno tutti: prima negano, poi esaltano la cosa perché colpiti di persona. Che strana modalità, vero?

è appena passato qualcosa nel cielo..
Abiti per caso negli States?

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Palla-di-fuoco-nella-notte-del-Midwest-Usa-avvistato-un-meteorite-VIDEO_259882096.html
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi marcosniper il 17 apr 2010, 13:12

Senti, ammiro il tuo impegno nel cercar di convincerci ma ci vuole ben altro. Questo è il punto. ok? :D
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà