Secessione o no?

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Re: Secessione o no?

Messaggiodi takion il 22 giu 2010, 15:22

Comincia con il tagliargli le mani e vediamo!

Intanto il cittadino medio si lascia andare anche perché ha saputo che a Parlamento la spazzatura la buttano in un solo cassonetto, e se permetti gli girano i marroni dover pagare per la raccolta differenziata. Te l'ho detto: diano loro per primi il buon esempio, altrimenti le multe alla collettività, non possono essere valide!!!
Troppo comoda imperare e fare il cavolo che si vuole.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 22 giu 2010, 15:27

e perchè all'estero si lascia andare? takion su dai.... continua a dare la colpa ai politici, quando la colpa è dell'italiano, continua a pensare che i corrotti ci sono solo in italia, mi sembra che le ultime vicende in uk e usa ci riabilitino o sbaglio? o gli altri sono sempre meglio di noi?

e più antinazionale dire che questo paese nn va x' gli italiani sono una massa di arraffoni, furbacchioni, truffatorelli, sporcaccioni ecc o dire che siamo peggio degli altri quando gli altri stati sono esattamente come noi?

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi takion il 22 giu 2010, 15:34

e perchè all'estero si lascia andare?
abitudine...e infatti poi sono multati e/o espulsi. I politici sicuramente hanno il buon 80% di colpa, perché se fossero stati coerenti avrebbero iniziato da quel di' ad emettere misure...invece le emettono solo per soldi che poi incassano loro e lo sai bene!!!

che i corrotti ci sono solo in italia
no di certo, però è da qui che parte "quell'insegnamento" altrimenti anche nella UE non ci sarebbe ora la raccolta firme contro tali soggetti...
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi thrantir il 23 giu 2010, 14:49

Aragorn ha scritto:takion per favore è il cittadino medio nn il politico, è il cittadino medio che appena può te lo mette in quel posto, salta code, butta a terra spazzatura, grida e fa chiasso nei musei... è il cittadino medio italiano che si finge invalido e poi gioca a pallone in eccellenza, è il cittadino medio italiano che butta liquami dentro la grotta azzurra di capri... x favore va...

vero, e' deprimente vedere l'italiano medio si approccia alla vita: il suo idolo e' quello che e' abbastanza in gamba da metterla nel didietro agli altri, e appena puo' lo emula...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 23 giu 2010, 15:23

Non hai detto ciò che ti detto prima? Non copia forse dal migliore parac***o? Non è il politico a dimostrare come si fa? Gli altri imparano poi da lui...

30 anni fa se buttavi cartacce a terra c'era sempre almeno una persona che te la faceva raccogliere. Oggi nessuno ci bada più... perché? Chiedilo ai politici!!!
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 23 giu 2010, 15:38

see 30 anni fa era il paese dei bengodi l'italia.... takion su dai.... la colpa nn è dei politici ma dell'italiano che si merita questi politici.

forse durante il fascimo nn si buttava nulla a terra ma x' se no ti prendevi una sana dose di manganellate

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi thrantir il 23 giu 2010, 15:39

io non darei la colpa ai politici, penso che l'italia intera abbia maturato una serie di valori degenerati percui si ammira chi non rispetta le regole, e siccome di solito si vota una persona che suscita ammiraizone, ecco che la nuova (nuova si fa per dire) classe dirigente riflette i valori degli italiani... non credo che sia stato nessun politico ad insegnare lo stile di vita del "furbo" agli italiani, semmai chi e' piu' "furbo" degli altri ne ha approfittato per diventare un eroe di questa societa' guasta...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 23 giu 2010, 15:42

Vi dico solo "fidatevi" poi fate pure come volete. Ci sono passato, ho visto ed abbiamo concluso che principalmente la colpa è dei politici. Voi li vedete solo in televisione o sui giornali... provate a frequentarli o vederli di persona a qualche "incontro pubblico"... poi mi direte...

forse durante il fascimo nn si buttava nulla a terra ma x' se no ti prendevi una sana dose di manganellate
... pensa a chi soffriva di stomaco ed ogni tanto perdeva "gas"... randellate perché aveva "mollato"!? Ma dai! Usavano l'abuso di potere misto alla violenza. Classico di ogni dittatura!
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 23 giu 2010, 15:45

no takion nn è questione di fidarsi ma di usare la testa. la maleducazione italiana in certe occasioni nn c'entra nulla con la politica e non che se domani avessimo capo del governo (e dio ci scampi) Grillo d'improvviso l'italiano farebbe le code, nn strombazzerebbe ai semafori, non getterebbe cartaccie per strade, o immondizia in mezzo ai boschi.... se a te hanno raccontato questa favoletta per convincere a votarli auguri ma nn chiedere di farmi lobotomizzare il cervello anche a me o a chi ancora usa la sua testolina.

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi takion il 23 giu 2010, 16:03

Come detto i primi tempi che arrivai a questo forum, io certe cose le vivo o le ho vissute... voi le leggete, in gran parte.
se a te hanno raccontato questa favoletta per convincere a votarli auguri ma nn chiedere di farmi lobotomizzare il cervello anche a me o a chi ancora usa la sua testolina.
LA mia favoletta risale alle ultime elezioni ove scendevo in piazza (ero candidato) e a fine giornata raccoglievamo NOI i volantini riguardanti il MoVimento, che alcuni buttavano dopo averli letti.

Gli altri partiti li lasciavano a terra e per loro abbiamo pagato anche noi! E' giusto, vero? E' quella la legge che state approvando, no? Sui nostri volantini inoltre era riportato "Passalo ad altri o cestinalo" con il disegno del cestino... forse ne ho qualche copia da qualche parte...

non ti chiedo un tubo, fai come vuoi, ma quando è il momento non venire a lamentarti..!
Stranamente noi e solo noi stiamo raccogliendo tutta la gente che ne ha piene le scatole di tale pseudo politica. Hanno capito che sono tutti uguali e da noi non può accadere. Facoltà di ognuno crederci o no...(again) non vi pago per credermi!
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi `knives` il 23 giu 2010, 16:09

il fatto che siete persone educate, non è che dipende dai vostri genitori, e non dai politici?
pure io a volte ho l'auto che sembra una discarica rispetto ad altre, ma questo perchè invece che buttare fuori dal finestrino, tengo li fino a che trovo un bidone dell'immondizia che per le città ormai è raro trovare.
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 23 giu 2010, 16:20

pure io a volte ho l'auto che sembra una discarica rispetto ad altre, ma questo perchè invece che buttare fuori dal finestrino, tengo li fino a che trovo un bidone dell'immondizia che per le città ormai è raro trovare.
e siamo ancora in pochi!

Sono arrivato al punto di far raccogliere la carta appena buttata per strada, poi mi guardano come fossi un alieno! Perché non tornano dal bidone da cui sono scappati?
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi `knives` il 23 giu 2010, 16:30

devi ancora trovare quelli che si fanno grandi e pretendono pure di avere ragione con tanto di minacce e pronti ad alzare le mani..
poi torna qui a dire che sono i politici ad istruirli, perchè io, che li ho gia trovati, non ti credo.
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 23 giu 2010, 16:33

devi ancora trovare quelli che si fanno grandi e pretendono pure di avere ragione con tanto di minacce e pronti ad alzare le mani..
tranquillo, già accaduto... lisciatina di orecchie...ma sono quelli che piacciono tanto a quei scellerati che stanno svendendo l'Italia... alcolici a manetta, così la gente non sa quel che fa!
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 23 giu 2010, 17:34

takion sta storia mi sembra tanto "piove, governo ladro!"

va che del mal costume di certe zone e certi italiani se ne lamentavano anche in scritti ufficiali nel 1700-1800 i funzionari austriaci in italia.... eppure nn c'erano certamente i politici di oggi, o si?

il codice unico delle assicurazioni vieta un particolare tipo di assicurazione inventata da un signore di napoli nel 1800 per fregare la gente...

x dirti solo 2 cosette in dietro nel tempo ma se mi impegno credo di poterti trovare testimonianza a iosa....

Aragorn
Site Admin
Site Admin

PrecedenteProssimo