comunque, ho notato che sul chip del bios c'è scritto " U= "..... guardando un paio di recensioni ho visto che avevano " N+ "... che vuole dire???
qualcuno può illuminarmi??? tnks
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
marzock ha scritto:x kiki: è scritto sull'adesivo...
x nyo: grazie della risp, hai provato 8khi2116 (penso sia l'ultimo uscito)???
che rabbia avere questa mamma e nn poterla usare![]()
......ma verrà anche il suo momento, prima o poi!!
![]()
![]()
NY0 ha scritto:l' 8KHAL00 (bios beta datato 30/11/01) è già secondo me molto buono, ce l'ho attualmente sulla mia 8kha+ e non mi ha dato nessun problema, anzi mi ha fatto toccare i 400mhz di bus sotto overclock! 8)
^ELICRI^ ha scritto:NY0 ha scritto:l' 8KHAL00 (bios beta datato 30/11/01) è già secondo me molto buono, ce l'ho attualmente sulla mia 8kha+ e non mi ha dato nessun problema, anzi mi ha fatto toccare i 400mhz di bus sotto overclock! 8)
madonna! 400 Mhz di bus?
Ma ha il divisore 1/5???? O il solito 1/4?
L'ho ordinata ank'io..... mi dovrebbe arrivare qua da lunedi!
Speriamo bene!
Ciao!
uros ha scritto:pure io qualche tempo fa, ho comprato la stessa scheda madre (prima avevo ABIT KR7-A) e che con stessa ho raggiunto la velocità di 200 FSB (400 DDR)!!! naturalmente ho usato il nuovo BETA BIOS (o meglio dire quello vecchio, visto che è stato rilasciato l'anno scorso), che ha il divisore di 1/6 per il PCI e 1/3 per il AGP...Ho usato la Kingmax PC2700 CL2.5...La epox (a mio parere) ultimamente ha fatto un grande salto di qualità e ha prodotto la migliore scheda madre per il OC. I risultati ottenuti a quella velocità sono veramente impressionanti.
Epox 8KHA+
AMD Athlon Thunderbird AXIA 1.2 Ghz (200x6)
Kingmax PC2700 CL2.5 2x256 MB
TT Volcano 7
Maxtor 40 GB 7200 RPM UDMA133
ASUS v7700 Ti 64 DDR
uros ha scritto:beh...si e` perfettamnete stabile. pero la memoria, adesso va a +0.5V!!!
TT Volcano 7
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite