Veramente pensavo di inserire una foto, ma devo aver sbagliato qualcosa, comunque a chi interessa vedere com'e', di foto in internet ce ne son in abbondanza. Ciao a tutti
Finalmente sabato la moto si risveglierà dal letargo, sono contentissimo.
Purtroppo non ho ancora avuto tempo di realizzare alcune modifiche che volevo fare, mi toccherà lavorare il giorno di pasqua visto che è uno dei pochi in cui avrò un po di tempo.
Eccovi le foto con lo scarico nuovo e qualche modifica che ho fatto.
Ho notato ora che l'anno scorso avevo già tirato fuori la moto in questo periodo, comunque non manca ancora molto anche quest'anno.
Un pochino si, però oggi la temperatura è arrivata a 18 °C quindi si potrebbe iniziare a fare qualche giretto se non torna il freddo, certo non si può andare molto lontani perché appena va via il sole comincia a fare freschino, per esempio ora ci sono 3 °C.
Tra un'paio di settimane se la temperatura resta così, vado a riaprire l'assicurazione e parto.
prima o poi mi comprero' la moto, a vederle mi viene una voglia
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Si da me c'è ancora un poco di neve però la scorsa settimana con il caldo che ha fatto come vedi dalle foto è andata via quasi tutta.
Un poco più in alto dove sono andato a fare un giro l'altro giorno (non i moto ), circa 30 minuti a piedi da casa mia, quando mi cedeva la neve sotto i piedi e sprofondavo mi arrivava fino ai fianchi, 1 metro e 20 circa.
x Matteo
Dai prendila anche tu sta moto allora, così facciamo un motoraduno una volta o l'altra, anzi ora risollevo il post di tanja.