Per la felicita' di tutti e pure mia!

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi Fabio il 08 mar 2002, 00:35

anche io...
...la cosa strana mio caro sirta, è che tu ci credevi...

comunque ora tutto risolto ;)
Fabio
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi ^SiRtA^ il 08 mar 2002, 02:19

Fabio ha scritto:anche io...
...la cosa strana mio caro sirta, è che tu ci credevi...

comunque ora tutto risolto ;)

Hai perfettamente ragione Fabio, credevo di poter "dare fiducia" credendo nell'amicizia mentre invece dall'altra parte c'era e c'è sempre stata una considerevole presa per il culo. Ma ti rendi conto ? Uno che davanti ti fa la bella faccia mentre poi in giro va diffamandoti dicendo cose NON VERE verso persone che poi iniziano ad odiarti.

:| Non so cosa dire, certe cose mi fanno riflettere molto.
^SiRtA^
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi carlo il 10 mar 2002, 00:11

Dagli "amici" mi aiuti Dio che dai nemici mi difendo io!!!

;)
Immagine
carlo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi cam il 10 mar 2002, 21:22

:D:D:D giusto carlo
cam
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ^SiRtA^ il 11 mar 2002, 14:41

carlo ha scritto:Dagli "amici" mi aiuti Dio che dai nemici mi difendo io!!!

;)

Hai ragione, "Dio" mi ha difeso ... anche se un pò in ritardo :|
^SiRtA^
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi effector il 16 mar 2002, 00:35

ho visto solo ora....Xad davvero non credevo tu potessi scendere tanto in basso.....mah
effector
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi V|RuS[X] il 24 mar 2002, 08:23

effector ha scritto:ho visto solo ora....Xad davvero non credevo tu potessi scendere tanto in basso.....mah

Stesso discorso di Luca.. ho visto pure io solo ora.. non voglio neanche esprimermi :shock:
V|RuS[X]
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi carlo il 24 mar 2002, 11:24

l' importante che si siano sistemate le cose x il meglio, nn e' bello vedere litigare i membri dello staff qualunque sia il forum,anke xche' vengono a crearsi attriti tutti a danno dell' immane lavoro fatto dietro al sito/forum, cmq x certi personaggi noti e meno noti farebbero meglio a darsi una regolata anke xche' se al di fuori della loro vita si comportano così nn mi meraviglierei che vengano presi a scopaccioni tutte le volte che escono
Immagine
carlo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi x4d00m il 05 apr 2002, 01:02

scusate ma sono stato avvertito da NYO ke mi ha kiamato in mirc dicendomi di questo post ke e' vissuto fino ad adesso.

volevo solo fare notare la data della creazione del post: Posted: Fri Feb 15, 2002 15:43 Post subject: Per la felicita' di tutti e pure mia!

data in cui sirta aveva kiuso il forum di ufa x tutta la notte senza sentire ragioni di aprirlo......fatto sta ke da quel giorno nn mi sembra che ci siano state diffamazioni in giro, anzi io stesso in questo istante sono stato definito in modo sottointeso da te caro sirta: LADRO E INFAMAMATORE

forse tu nn lo sai ma le kare spie ke tu credi ke sono sparite sono ankora li belle ke presenti.......e di certo nn lo ero io dato ke kome te e gli altri membri dello staff x atris mi sono sempre fatto il culo e nn lo puoi negare.

x quanto riguarda il dvdram il caromusmax nn si degna nemmeno di rispondermi in icq e lo stesso anomalos quando gli kiesi ke fine aveva fatto massimiliano mi ha risposto ke nn lo sentiva da tempo

devo prendere un volo x il jappone e portarglielo? dimmi te ke devo fare perke' sinceramente in questo istante il dvdram e' qua bello sulla scrivania ad impolverare.

saluti
Marco Carosso
che tutti (quelli ke mi conoscono bene) definiscono persona onesta e matura
x4d00m
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi carlo il 05 apr 2002, 09:59

MMMM

:roll:

Mi pare che dovreste chiarire le cose di persona una volta x tutte visto che le campane sono tante e le certezze poke, se da parte tua X4doom c'e' buona fede come anke da parte di sirta, mi sa' che dovete farvi una bella kiakkerata, x risolvere sta' cosa in modo definitivo
Immagine
carlo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi x4d00m il 05 apr 2002, 19:55

carlo ha scritto:MMMM

:roll:

Mi pare che dovreste chiarire le cose di persona una volta x tutte visto che le campane sono tante e le certezze poke, se da parte tua X4doom c'e' buona fede come anke da parte di sirta, mi sa' che dovete farvi una bella kiakkerata, x risolvere sta' cosa in modo definitivo

io sono sempre stato disponibile..........e' con sirta con si e' mai riusciti a kiarirsi o a kiakkierare "pacifikamente"

solo recentemente ho avuto un ciao e gli ho fatto gli auguri di buona pasqua........mi ha risposto dicendo un freddo grazie e senza parlare di questa cosa di cui ero disponibilissimo di parlare
x4d00m
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi ^SiRtA^ il 05 apr 2002, 21:33

O_o

Un freddo grazie ? Nessuna disponibilità ? O_O

Guardate ragazzi, io esco definitivamente da questa storia xchè stiamo rasentando il RIDICOLO.

Xadoom, l'unica cosa che mi dispiace vivamente è aver avuto fiducia nella persona sbagliata.
E con questo x me il discorso è chiuso, dopo tanta disponibilità uno si stufa alla fine.

Che schifo :x
^SiRtA^
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi musmax il 06 apr 2002, 18:51

x4d00m ha scritto:scusate ma sono stato avvertito da NYO ke mi ha kiamato in mirc dicendomi di questo post ke e' vissuto fino ad adesso.

volevo solo fare notare la data della creazione del post: Posted: Fri Feb 15, 2002 15:43 Post subject: Per la felicita' di tutti e pure mia!

data in cui sirta aveva kiuso il forum di ufa x tutta la notte senza sentire ragioni di aprirlo......fatto sta ke da quel giorno nn mi sembra che ci siano state diffamazioni in giro, anzi io stesso in questo istante sono stato definito in modo sottointeso da te caro sirta: LADRO E INFAMAMATORE

forse tu nn lo sai ma le kare spie ke tu credi ke sono sparite sono ankora li belle ke presenti.......e di certo nn lo ero io dato ke kome te e gli altri membri dello staff x atris mi sono sempre fatto il culo e nn lo puoi negare.

x quanto riguarda il dvdram il caromusmax nn si degna nemmeno di rispondermi in icq e lo stesso anomalos quando gli kiesi ke fine aveva fatto massimiliano mi ha risposto ke nn lo sentiva da tempo

devo prendere un volo x il jappone e portarglielo? dimmi te ke devo fare perke' sinceramente in questo istante il dvdram e' qua bello sulla scrivania ad impolverare.

saluti
Marco Carosso

scusami tanto se sono impegnato e non posso cazzeggiare in ICQ ma come saprai non studio devo lavorare per vivere e ho poco tempo libero.
Non e' di certo una questione di degnarmi o meno comunque...

Ti rispondo qui perche' in ICQ non mi rispondi e poi non so che nick usi adesso. Il DVDram non l'ho mai utilizzato e per questo motivo piuttosto che lasciarlo qui e non usarlo l'avevo dato a Piero in quanto appassionato di masterizzazione a 360 gradi. Lui poi mi aveva comunicato di avertelo dato e la cosa mi aveva fatto piacere in quanto, ripeto, se venisse usato ne sarei molto felice. Se sei stato definito "ladro" per sta storia ebbene chi te l'ha detto non sa un ca**o e ha sparato una minchiata in quanto c'e' sempre stata la mia approvazione. E poi lo sai, al di la' delle cacchiate che hai fatto su UFA senza voler capire l'entita' delle stesse, io non ce l'ho affatto con te e se tu utilizzi quel ca**o di DVDram non mi cambia la vita, anzi se lo utilizzassi al pieno delle potenzialita' dello stesso sarei soltanto contento. Se invece mi dici che lo tieni li a prendere la polvere allora mi chiedo perche' lo hai voluto e non riesco certo a trovare una spiegazione logica, scusami.
Stammi bene
ciao
Max
musmax
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi x4d00m il 06 apr 2002, 23:51

musmax ha scritto:
x4d00m ha scritto:scusate ma sono stato avvertito da NYO ke mi ha kiamato in mirc dicendomi di questo post ke e' vissuto fino ad adesso.

saluti
Marco Carosso

scusami tanto se sono impegnato e non posso cazzeggiare in ICQ ma come saprai non studio devo lavorare per vivere e ho poco tempo libero.
Non e' di certo una questione di degnarmi o meno comunque...

Ti rispondo qui perche' in ICQ non mi rispondi e poi non so che nick usi adesso. Il DVDram non l'ho mai utilizzato e per questo motivo piuttosto che lasciarlo qui e non usarlo l'avevo dato a Piero in quanto appassionato di masterizzazione a 360 gradi. Lui poi mi aveva comunicato di avertelo dato e la cosa mi aveva fatto piacere in quanto, ripeto, se venisse usato ne sarei molto felice. Se sei stato definito "ladro" per sta storia ebbene chi te l'ha detto non sa un ca**o e ha sparato una minchiata in quanto c'e' sempre stata la mia approvazione. E poi lo sai, al di la' delle cacchiate che hai fatto su UFA senza voler capire l'entita' delle stesse, io non ce l'ho affatto con te e se tu utilizzi quel ca**o di DVDram non mi cambia la vita, anzi se lo utilizzassi al pieno delle potenzialita' dello stesso sarei soltanto contento. Se invece mi dici che lo tieni li a prendere la polvere allora mi chiedo perche' lo hai voluto e non riesco certo a trovare una spiegazione logica, scusami.
Stammi bene
ciao
Max

prima cosa nn sono come il caro Piero (detto Mp3&co) ke ad ogni kaxxata ke faceva si kambiava icq.....IL MIO E' ANKORA QUELLO VEKKIO, perke' nn mi devo nascondere dietro a nulla........nn sono ne un codardo ne un ladro come sono stato definito da sirta nel suo primo post.

Sono una persona onesta e le cose se le deve fare le fa con umilta' e passione.....se rivuoi il tuo dvdram saro' contento di dartelo in qualunque modo tu voglia.........ma basta ke nn te lo debba spedire in jappone dato ke io studio e nn lavoro quindi din din x una spedizione intercontinentale nn ne ho......

tutto qui, io nn so perke' vi siate akkaniti su di me riprendendo un post risalente a febbraio, data in kui sirta fece quello ke fece ed essere arrabbiati mi sembra umano, o sbaglio? o voi siete dei perfetti androidi ke nn sbagliano mai??

perfetto concludo qui

p.s. Caro Massimiliano, visto ke dici ke anke tu mi hai cerkato, perke' nn mi hai mandato neanke una e-mail o neppure risposto a quelle ke ti furono spedite ai primi di marzo??

con "affetto"

Marco Carosso

saro' felice di accoglie pakki bomba :D
Immagine
x4d00m
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi x4d00m il 07 apr 2002, 00:03

^SiRtA^ ha scritto:O_o

Un freddo grazie ? Nessuna disponibilità ? O_O

Guardate ragazzi, io esco definitivamente da questa storia xchè stiamo rasentando il RIDICOLO.

Xadoom, l'unica cosa che mi dispiace vivamente è aver avuto fiducia nella persona sbagliata.
E con questo x me il discorso è chiuso, dopo tanta disponibilità uno si stufa alla fine.

Che schifo :x

mi hai risposto con: Auguri a te
e poi con un semplice: nessun problema

ma dato ke questo 3d l'avete ritirato fuori prima ke io ti scrivessi gli auguri perke' mi hai detto nessun problema?? era difficile dire come stavano le cose al posto di sparare a caso solo x colpire qualkuno??

io nn capisco il vostro odio verso di me! Sono per kaso venuto a spammarvi sul forum? Vi piglio x il sedere in giro x la rete?? VI HO FATTO QUALKOSA??? RISPONDI CAVOLO PERKE' ORA SONO STUFO DEI TUOI MORDI E FUGGI X DELLE STUPIDAGGINI! BASTAVA KE MI KIAMASSI IN ICQ AL POSTO DI FARE STI KASINI KE MI FANNO APPARIRE L'IMBECILLE DI TURNO......sono stato ai tuoi servizi umilmente ai tempi di ikonboard e ufa.......nn ti ho mai kiesto nulla.....nn capisco l'astio nei miei confronti STOP

e per piacere nn tirare fuori la stronzata degli HD ke piero e' bravo a raccobtarle, ma i fatti?? pensa ke ankora mi rode quella storia, tu credi ke io sia qui tranquillo dopo aver perso cio' a kui + tenevo??

LI SU UFA AVEVO AMICI, COLLEGHI, COMPAGNI e una struttura efficente dove finalmente mi spekkiavo..........

quindi ti prego, se vuoi smetterla di tirare fuori vekki post e se le cose vuoi dirmele in faccia kiamami al mio icq ke tu ben conosci

Saluti
Marco Carosso
Immagine
x4d00m
Cittadino verde
Cittadino verde

PrecedenteProssimo

Torna a Old Agorà