...la cosa strana mio caro sirta, è che tu ci credevi...
comunque ora tutto risolto

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
Fabio ha scritto:anche io...
...la cosa strana mio caro sirta, è che tu ci credevi...
comunque ora tutto risolto ;)
carlo ha scritto:MMMM
![]()
Mi pare che dovreste chiarire le cose di persona una volta x tutte visto che le campane sono tante e le certezze poke, se da parte tua X4doom c'e' buona fede come anke da parte di sirta, mi sa' che dovete farvi una bella kiakkerata, x risolvere sta' cosa in modo definitivo
x4d00m ha scritto:scusate ma sono stato avvertito da NYO ke mi ha kiamato in mirc dicendomi di questo post ke e' vissuto fino ad adesso.
volevo solo fare notare la data della creazione del post: Posted: Fri Feb 15, 2002 15:43 Post subject: Per la felicita' di tutti e pure mia!
data in cui sirta aveva kiuso il forum di ufa x tutta la notte senza sentire ragioni di aprirlo......fatto sta ke da quel giorno nn mi sembra che ci siano state diffamazioni in giro, anzi io stesso in questo istante sono stato definito in modo sottointeso da te caro sirta: LADRO E INFAMAMATORE
forse tu nn lo sai ma le kare spie ke tu credi ke sono sparite sono ankora li belle ke presenti.......e di certo nn lo ero io dato ke kome te e gli altri membri dello staff x atris mi sono sempre fatto il culo e nn lo puoi negare.
x quanto riguarda il dvdram il caromusmax nn si degna nemmeno di rispondermi in icq e lo stesso anomalos quando gli kiesi ke fine aveva fatto massimiliano mi ha risposto ke nn lo sentiva da tempo
devo prendere un volo x il jappone e portarglielo? dimmi te ke devo fare perke' sinceramente in questo istante il dvdram e' qua bello sulla scrivania ad impolverare.
saluti
Marco Carosso
che tutti (quelli ke mi conoscono bene) definiscono persona onesta e matura
musmax ha scritto:x4d00m ha scritto:scusate ma sono stato avvertito da NYO ke mi ha kiamato in mirc dicendomi di questo post ke e' vissuto fino ad adesso.
volevo solo fare notare la data della creazione del post: Posted: Fri Feb 15, 2002 15:43 Post subject: Per la felicita' di tutti e pure mia!
data in cui sirta aveva kiuso il forum di ufa x tutta la notte senza sentire ragioni di aprirlo......fatto sta ke da quel giorno nn mi sembra che ci siano state diffamazioni in giro, anzi io stesso in questo istante sono stato definito in modo sottointeso da te caro sirta: LADRO E INFAMAMATORE
forse tu nn lo sai ma le kare spie ke tu credi ke sono sparite sono ankora li belle ke presenti.......e di certo nn lo ero io dato ke kome te e gli altri membri dello staff x atris mi sono sempre fatto il culo e nn lo puoi negare.
x quanto riguarda il dvdram il caromusmax nn si degna nemmeno di rispondermi in icq e lo stesso anomalos quando gli kiesi ke fine aveva fatto massimiliano mi ha risposto ke nn lo sentiva da tempo
devo prendere un volo x il jappone e portarglielo? dimmi te ke devo fare perke' sinceramente in questo istante il dvdram e' qua bello sulla scrivania ad impolverare.
saluti
Marco Carosso
che tutti (quelli ke mi conoscono bene) definiscono persona onesta e matura
scusami tanto se sono impegnato e non posso cazzeggiare in ICQ ma come saprai non studio devo lavorare per vivere e ho poco tempo libero.
Non e' di certo una questione di degnarmi o meno comunque...
Ti rispondo qui perche' in ICQ non mi rispondi e poi non so che nick usi adesso. Il DVDram non l'ho mai utilizzato e per questo motivo piuttosto che lasciarlo qui e non usarlo l'avevo dato a Piero in quanto appassionato di masterizzazione a 360 gradi. Lui poi mi aveva comunicato di avertelo dato e la cosa mi aveva fatto piacere in quanto, ripeto, se venisse usato ne sarei molto felice. Se sei stato definito "ladro" per sta storia ebbene chi te l'ha detto non sa un ca**o e ha sparato una minchiata in quanto c'e' sempre stata la mia approvazione. E poi lo sai, al di la' delle cacchiate che hai fatto su UFA senza voler capire l'entita' delle stesse, io non ce l'ho affatto con te e se tu utilizzi quel ca**o di DVDram non mi cambia la vita, anzi se lo utilizzassi al pieno delle potenzialita' dello stesso sarei soltanto contento. Se invece mi dici che lo tieni li a prendere la polvere allora mi chiedo perche' lo hai voluto e non riesco certo a trovare una spiegazione logica, scusami.
Stammi bene
ciao
Max
^SiRtA^ ha scritto:O_o
Un freddo grazie ? Nessuna disponibilità ? O_O
Guardate ragazzi, io esco definitivamente da questa storia xchè stiamo rasentando il RIDICOLO.
Xadoom, l'unica cosa che mi dispiace vivamente è aver avuto fiducia nella persona sbagliata.
E con questo x me il discorso è chiuso, dopo tanta disponibilità uno si stufa alla fine.
Che schifo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti