Il mio modding :D

Dai sfogo al tuo estro, modda!

Moderatori: cb_123, `knives`

Messaggiodi RedBull il 24 dic 2004, 02:25

colpa del firewall....
Immagine
Danger Extreme Power - Life is too short, don't waste it. GO MODDING!
Avatar utente
RedBull
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30 nov 2004, 18:47
Località: Mondo Lontano

 

Messaggiodi alebrescia il 24 dic 2004, 23:45

e dai.... non sopporto + l' attesa.... facci vedere i nuovi sviluppi....
stiamo aspettando..... :P
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi powered il 25 dic 2004, 03:02

ultimi aggiornamenti natalizi...


tra un pacchetto e n'altro ho montato il pannello luminoso e tinto il superiore... ed ecco qua :

Immagine



il cablaggio del pannello sulla parte superiore... ho dovuto mettere il nasto isolante in tutti i punti in cui potevano toccare i led con la lamiera onde evitare un corto circuito

Immagine

piu da vicino cosi vedete quanto nastro isolante ho dovuto metterci :(

Immagine



e poi



il finale :D



Immagine


commenti ?

naturalmente manca la ventola da 90 con relativa griglia e devo montarlo :D


domani se riesco atra una portata e l'altra posto l'ultimo pannello tinto e il dragone satinato...
powered
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 28 nov 2004, 19:44

Messaggiodi MORETTOSA il 25 dic 2004, 08:54

rende bel lavoro
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
Avatar utente
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7311
Iscritto il: 16 mag 2004, 09:09
Località: fagnano olona (va)

Messaggiodi RedBull il 25 dic 2004, 11:51

hai usato il nasto isolante x attaccare il plexy? meglio il biadesivo forse....
Immagine
Danger Extreme Power - Life is too short, don't waste it. GO MODDING!
Avatar utente
RedBull
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30 nov 2004, 18:47
Località: Mondo Lontano

Messaggiodi NvK il 25 dic 2004, 23:21

Io direi di utilizzare il buon vecchio silicone :wink:
Avatar utente
NvK
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 427
Iscritto il: 23 dic 2004, 03:47

Messaggiodi powered il 26 dic 2004, 03:32

il problema e' questo ( sono incazzato nero ) purtropo c''e una staffa che regge la fine del case equesta staffa batte proprio alla fine del pannello superiore.. non avendola considerata il plexy fa spessore e il pannello superiore non si chiude bene... avevo trovato la soluzione per farlo chiudere lo stesso ( segando la staffa ) pero non vorrei che la struttura cedesse e si piegasse ( anche se cio e' quasi impossibile visto che sia l'ali che il pannello superiore si bloccano sugli estremi della staffa ). Il plexy era fermato con al colla a caldo il nastro isolante era solo per isolare eventuale fili che potessero provocare corto ciruiti... insomma... alla fine riesco a sistemare il pannello superiore... monto tutto... e il plexy non si illumina -_-

devo aver bruciato qualcosa mentre cercavo di levare la colla di troppo o mentre cercavo di adattarlo al case....


domani ricablo tutto -_-


coma mi consigliate ? taglio la staffa e non ci penso piu... le diminuisco lo spessore cercando di adattarlo meglio... e lo tengo cosi e spero di non bruciare u altro circuito intero ? ( io opto per la diminuzione dello spessore o taglio staffa
powered
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 28 nov 2004, 19:44

Messaggiodi powered il 26 dic 2004, 03:33

il problema e' questo ( sono incazzato nero ) purtropo c''e una staffa che regge la fine del case equesta staffa batte proprio alla fine del pannello superiore.. non avendola considerata il plexy fa spessore e il pannello superiore non si chiude bene... avevo trovato la soluzione per farlo chiudere lo stesso ( segando la staffa ) pero non vorrei che la struttura cedesse e si piegasse ( anche se cio e' quasi impossibile visto che sia l'ali che il pannello superiore si bloccano sugli estremi della staffa ). Il plexy era fermato con al colla a caldo il nastro isolante era solo per isolare eventuale fili che potessero provocare corto ciruiti... insomma... alla fine riesco a sistemare il pannello superiore... monto tutto... e il plexy non si illumina -_-

devo aver bruciato qualcosa mentre cercavo di levare la colla di troppo o mentre cercavo di adattarlo al case....


domani ricablo tutto -_-


coma mi consigliate ? taglio la staffa e non ci penso piu... le diminuisco lo spessore cercando di adattarlo meglio... e lo tengo cosi e spero di non bruciare u altro circuito intero ? ( io opto per la diminuzione dello spessore o taglio staffa
powered
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 28 nov 2004, 19:44

Messaggiodi RedBull il 26 dic 2004, 03:48

boh... facci vedere la staffa
Immagine
Danger Extreme Power - Life is too short, don't waste it. GO MODDING!
Avatar utente
RedBull
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 30 nov 2004, 18:47
Località: Mondo Lontano

Messaggiodi NvK il 26 dic 2004, 04:25

Cavolo che sfiga, beh dai non te la prendere, io che direi che e' un classico nel mondo dei PC, smonti e quando rimonti qualcosa non va o avanzano pezzi!!! :lol:
Avatar utente
NvK
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 427
Iscritto il: 23 dic 2004, 03:47

Messaggiodi alebrescia il 26 dic 2004, 17:36

ciao a tutti, scusate la mia ignoranza in materia... ma dove si compra il cernit? ho visto che powered l' ha usato per fare le griglie delle ventole...
in che negozio si può trovare il cernit?
ciao e grazie
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi powered il 26 dic 2004, 22:01

negozi di belle arti, o grandi cartolerie.


aggiornamenti... ho sistemato la staffa... nel senso che l'ho segata -_-

ecco qua l'immagine di come appare dopo ( era in fondo al case ---> sopra l'alimentatore )

Immagine

avendo burciato un intero circuito di led... ho preferito mettermi al sicuro cosi mente ricablavo tutto ho aggiunto un 5° led per alzare il consumo di volt... pero non avendo posto dove metterlo l'ho posizionato laterale alla futura ventola da 90 visto che non sara con i led ma nera o trasparente...

Immagine

a questo punto non potevo provare come veniva in totale... anche se mancano i disegni laterali e il pannello principale... ormai c'ero e in fin dei conti avendo sistemato anche l'interno con le spiraline ed aver messo il maggior numero di cavi nascosti nonpotevo non fare qualche foto...

Immagine

Immagine


ed ora... ecco le foto del risultato finale alla luce e al buio da varie angolazioni ( premetto che il neon e' nuovo e prima di due ore non emette molta luce... ora che scrivo e' molto piu luminoso ma quandoh o fatto le foto era appena montato percio non si vedeva molto )

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


ora dovete per forza commentare :D anche " FA SCHIFO " pero qualcosa dovete dirmi :D[/img]
powered
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 28 nov 2004, 19:44

Messaggiodi MORETTOSA il 26 dic 2004, 23:42

come fa schifo
e molto bello
complimenti tra poco arriva anche il mio con i tribali incisi da parte :D
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
Avatar utente
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7311
Iscritto il: 16 mag 2004, 09:09
Località: fagnano olona (va)

Messaggiodi NvK il 27 dic 2004, 00:12

Finalmente e finito!!! bra ottimo lavoro e veramente bello!!
Avatar utente
NvK
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 427
Iscritto il: 23 dic 2004, 03:47

Messaggiodi cb_123 il 27 dic 2004, 00:32

Bello complimenti (a parte il simbolo del rischio biologico che mi hai copiato, scherzo :D).

Ora dovresti dare una sistemata ai cavi all'interno e una verniciata almeno al lettore floppy se non vuoi toccare anche quello cd. :wink:
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
Avatar utente
cb_123
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8168
Iscritto il: 26 gen 2002, 17:54
Località: Val di Sole

 
PrecedenteProssimo

Torna a Modding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron