Ok, presto vedremo di metterci daccordo per un altro giorno in overclock.
Sto aspettando di poter spingere un po' la mia nuova configurazione e vedere i risultati. E poi più siamo più ci divertiamo! eheheh.
Siiiii
Anke a me piacerebbe venire ad un raduno di Overclokkers Dai......io lavoro a Torino quindi sono anke in zona Lavoro a Pinerolo, é distante?
Mobo: Abit AV8-3rd Eye - Cpu: AMD 64 3500+ 939 - Dissy: Thermalright SLK948U + Fan Enermax 92x92 Poti - Ram: 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas 2 - Sk Video Raddy X800 Pro 256 Mb Sapphire - Hd 60 Gb ATA133 - Sk Audio Sb Live! 5.1 - Diffusori Cambridge PlayWorks DTT3500 Digital (poveri vicini) - Case X-Alien 888 B Black - Windows Xp Pro Sp2
Ragazzi .......... mi state tirando per i capelli. Non sono ancora pronto. Devo ancora iniziare a conoscere la mia attuale configurazione: ci credete? Sta ancora tutto a default. Presto inizierò a cercare di spingere sull'acceleratore. Pinerolo ........ Beh, sono un 130 km buoni! Ma la distanza non è un problema, vero?
Ciao e a presto.
Questo mi pare una buona presentazione per il mio nuovo giocattolo.
Tutto ad aria, cpu a 2650 e scheda video ancora da spremere per bene. Credo che le premesse per divertire ci siano.
Ultima modifica di roro su 02 set 2005, 15:56, modificato 1 volte in totale.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
roro ha scritto:Questo mi pare una buona presentazione per il mio nuovo giocattolo.
Oltre ai complimenti non sò proprio più cosa dirti...
E' diventato un maestro.
Veramente complimenti Soprattutto nella professionalità di portare avanti i test, si vede che il primo clockday ha fatto scuola!
Beh, devo essere sincero: ho avuto un ottimo maestro, ho "assorbito" molte cose da Dado. Vero, doctor Overclock? Inoltre l'esperienza maturata qui, su queste pagine è una cosa unica, utilissima. Ricordo il mio primo post: una domanda su come overclockare una scheda video e la riposta di Nico. Grazie a tutti, quindi, per tutto questo.
Avevo appena fatto i ringraziamenti. Ivan mi ha spronato e siamo andati a limare, a sistemare il raffreddamento nel case e a chiuderlo, permettendo alla ventola sul fianco di svolgere in pieno il suo lavoro.
Ed ecco il risultato
Ultima modifica di roro su 02 set 2005, 15:58, modificato 2 volte in totale.