immagino intendessi i modelli rispettivi, nn a aprità di frequenza
Cmq anke questo nn è vero, ci sono bench dove va meglio intel e altri dove va meglio l'amd
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Ghost ha scritto:h no,e' il contrario,fai qualunque bench con un pentium da 1.8ghz e con l'amd64 3000+
eh non mi puoi dire questo......non lo accetto....uno perchè...la tecnologia usata è molto diversa...mi paragoni un x86 con un x86-64.....2 perchè a pelle non mi piace come paragone....fallo tra un Fx e un'Extreme edition....e poi mi dici, 3 ma perchè costano lo stesso un p4 1.8ghz e un winchester 939 3000+?, 4 in alcuni benchmark il p4 è superiore (il record del mondo è suo....di superpì). Bye
elaborare ha scritto:Scusate nn volevo creare casini!Considerate che io ho Amd ed ho sempre avuto Amd e credo che nn ci rinuncerò mai!!Certo se mi parlate di P4 1.8 e amd64 3000(1.8)ma che paragone è!!io intendevo P4 3ghz e amd 64 3000+!!
Ghost ha scritto:dai dai.....adoro queste discussioni....facciamole + spesso......^_^
Genesi ha scritto::D hooo finalmente una cosa interessante!!......dopo una d'ura giornata di lavoro stressante, potersi sfogare senza ritegno!!! che bello! 8)
Pensate che c'è pure un servizio a pagamento (ed è anche salato!), dove puoi sfogarti.....ecco un'idea per dare sostegno al duro lavoro dei moderatori
Questa non era una discussione,era un'aggressione senza movente,lol.
Pero' potremmo sempre aprire un forum protetto da password dove poter offenderci senza censura e senza motivo
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite