negozi e forum

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi Genesi il 20 gen 2005, 00:33

:D Infatti nel mio post è "specificato", che molto probabilemente si tratta anche di un periodo sfortunato, poi magari, ci si mettono anche i corrieri che con i pacchi......ci giocano spesso e volentieri(ps. quando ho visto spostare il mio pacco(asus :lol: ) con i calci..... :x ),
Cmq se si fosse trattato di problemi del bios o di ddr incomtabili, molto probabilemnte questa cosidetta "allergia" non kmi sarebbe venuta, ma tratandosi di problemi Hardware relegati all'80% alla cosstruttività della MB.......okkei che erano anche modelli eco., però :roll:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi mm65 il 20 gen 2005, 00:50

mah secondo me vista la velocità con cui escono sempre nuovi prodotti
ed i problemi che chi + chi- ha,forse la qualità della produzione è calata
e vengono immessi sul mercato prodotti che magari non sono stati ottimizzati al 100% -vedi il mercato delle auto

saluti

mauro
mm65
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi thrantir il 20 gen 2005, 10:43

Leggendo le parole di Genesi nn posso ke associarmi alle emozioni espresse da Jaber: orgoglio e gratificazione nel sapere ke gli utenti di AMDPlanet riconoscono alla nostra comunità (e con nostra intendo di tutti gli utenti! :wink: ) quelle caratteristike di cui la vogliamo improntare: scambio di conoscenze, reciproca crescita, solidarietà... mi piace, e nn lo dico così x dire, ke gli utenti di questo forum siano veramente una grande famiglia... le "regole" nn scritte non sono mai state un problema xkè, di solito, ki le infrange non protesta sentendole restrittive ma si adegua serenamente, e, secondo me, questo è fondamentale xkè, in fondo, sono tute regole di serena convivenza tra gli utenti, pensate x garantire il reciproco rispetto e evitare polemike....

Se poi le lodi provengono da persone come Genesi ke sono in questo forum da tanto tempo fa ancora + piacere xkè lui, come Chris, come enzoexpo, cabernet, il prolifico (messaggisticamente parlando :wink: ) morettosa e tanti altri sono la dimostrazione ke questo forum nn è solo un serivizio di assistenza online ma molto di +

Grazie a tutti ragazzi :D :D :D :D :D
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi roro il 20 gen 2005, 11:50

Mi rimane solo da dire GRAZIE a tutti di esserci.
:lol:
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi igmar il 20 gen 2005, 15:40

thrantir ha scritto:Leggendo le parole di Genesi nn posso ke associarmi alle emozioni espresse da Jaber: orgoglio e gratificazione nel sapere ke gli utenti di AMDPlanet riconoscono alla nostra comunità (e con nostra intendo di tutti gli utenti! :wink: ) quelle caratteristike di cui la vogliamo improntare: scambio di conoscenze, reciproca crescita, solidarietà... mi piace, e nn lo dico così x dire, ke gli utenti di questo forum siano veramente una grande famiglia... le "regole" nn scritte non sono mai state un problema xkè, di solito, ki le infrange non protesta sentendole restrittive ma si adegua serenamente, e, secondo me, questo è fondamentale xkè, in fondo, sono tute regole di serena convivenza tra gli utenti, pensate x garantire il reciproco rispetto e evitare polemike....

Se poi le lodi provengono da persone come Genesi ke sono in questo forum da tanto tempo fa ancora + piacere xkè lui, come Chris, come enzoexpo, cabernet, il prolifico (messaggisticamente parlando :wink: ) morettosa e tanti altri sono la dimostrazione ke questo forum nn è solo un serivizio di assistenza online ma molto di +

Grazie a tutti ragazzi :D :D :D :D :D

mi ci ficco pure io :D
igmar
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi thrantir il 20 gen 2005, 16:01

ok, dopo elezioni rigorosamente democratike igmar (nonostante sia un orco puzzolente) viene amesso nel gruppo dei fedelissimi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi CrAsHxOvErRiDe il 21 gen 2005, 00:16

volevo chiarire una cosa: io non sto guardando, ne vi invito a guardare altri forum!!la mia risposta era soltanto provocatoria, nel senso ke volevo sapere perchè qui non lo facevate!in ogni caso anche io ritengo questo forum molto professionale ed un gradino al di sopra degli altri anche se ci sto da poco!
Immagine
CrAsHxOvErRiDe
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard