Salve a tutti ragazzi...ho istallato emule (la vers. 0.44b) sul computer del mio papì ,nel suo ufficio,ma i due pc sono collegati tramite un router cisco sul quale nn posso assolutamente mettere mano (pena: la morte!!)...ora,il problema sta che mi collego costantemente con un id basso.Qst sinceramente nn mi preoccuppa più di tanto dato ke il pc è acceso 24h su 24h qnd scarico cmq quello che voglio scaricare.Il fatto sta che nn posso usare l'opzione webserver dato che quel maledetto router nn mi permette di utilizzare la porta 4711. Dopo tutto questo popò di premessa,vorrei domandare [anchese credo che sia una grande s*******a] nn si può settare emule in modo che utilizzi una porta che il router deve per forza avere aperta? Che ne so,qll che utilizzo per scaricare normalmente dal web,o qualcos'altro di simile...se qst cosa è fattibbile potrei usarla per risolvere anche il problema dll id basso? Nn so se ho detto una stupidaggine o cmq una cosa impensabile,ma vorrei togliemi qst curiosità,dato che su qst argomento sono ignorante Ciao ragazzi
IRON
COLTIVATE LINUX CHE TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO !!
Scusa morettosa,ma se utilizzo la porta 1755 [di windozz media player se nn sbaglio] nn dovrebbe funzionare? Qll il router nn la blocca...sto sbagliando?
COLTIVATE LINUX CHE TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO !!
che sappia io a livello di router di solito si sblocca solo una porta per il traffico internet (nelle aziende) quindi non so le porte che tu hai sbloccato dovresti provare
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet