Ragazzi mi serve un aiutone, ho installato l'aggiornamento del bios della mia scheda madrea a7n8x delux che è passato da 3. che cosa a 6. che cosa mi ha chiesto di fleshare il bios l'ho fatto e poi si è riavviato ma ora non parte piu mi dice sempre che manca il file ntldr ....
Innanzitutto Benvenuto nel Forum dei Forum di tutti i Forum !!(forse ho esagerato!!< roro mania ).
Purtroppo non sono molto pratico di queste cose.....pertanto rimando la questione a chi nè sà piu' di me! cmq ho visto in giro sul forum che è un argomento già trattato, forse girando un pò potresti trovare già la rispsosta sorry
Strano ti dia questo errore per aver soltanto aggiornato il bios, non è che hai provato anche a overclockare?
Comunque per risolvere il problema, devi fare il boot dal cd di installazione di win, entrare nella consolle di ripristino di emergenza e fare il comando fixmbr.
Se non risolvi in questo modo dovresti copiare il file ntldr e per sicurezza anche NTDETECT presenti nella cartella i386 del cd nella partizione dove erano già presenti prima.