Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo nel forum, visto che ho solo da qualche giorno il mio primo PC con processore AMD. IL PC è un notebook Fujitsu Siemens Amilo A7640W. Sto usando Sandra 2005 professional e Central Brain Identifier per la determinazione delle caratteristiche del PC. Il processore viene identificato come Mobile AMD Sempron(tm) Processor 3100+, e la velocità del processore viene quantificata a volte in 1798MHz, mentre a volte è di 798MHz... Pensavo che questo variasse in base al fatto che usassi o meno la batteria o la rete, ma poi ho notato che è indipendente anche da questo fatto. Avrei voluto allegare due piccole immagini delle schermate di Central Brain Identifier,ma non riesco ad inserirle con gli strumenti del forum.
Comunque alcuni dati di rilievo sono questi:
Socket 754
HT Clock : 199.56MHz
Clock Ratio: 9
P-Rating: 3143+
Voltage: 1.325V
L1 Cache: 128Kb
L2 Cache: 256 Kb
Proc. Core: Dublin
Aspetto qualche notizia urgente, visto che potrei andare a chiedere spiegazioni al centro in cui lo ho acquistato, ma solo per pochi giorni ancora... anche se sto pensando che tutto è normale e sono io a non conoscere per niente i meccanismi di questo tipo di processore.
Grazie a tutti per qualsiasi informazione.
A presto
Fulcro