«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
ragazzi lo so sto rompendo..
ma un attimo di confusione..
secondo il libretto di istruzioni
x andare a 200 devo alzare 3,4,5
il disegno dell'amico dice 1,2,3
chi devo ascoltare ahah !
azz io ho preso quella pagina dal libretto online sul sito della asutek
tu ascolta il tuo libretto
xò strano...
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
ho appena ricontrollato
sul manuale e della tua madre
l'mx sicuro che sia un mx e non un mx se?
attraverso l'asus probe ..il software fornito che mi permette di vedere i valori del sistema
dice che e' un xp 3000 e la velocita' corrente e' 2100 mhz
posso fare qualcosa x farlo andare piu' veloce?
cmq prova ad aggiornare il bios magari hanno inserito l'opzione