ho parlato con roroooooooooo
roroooooo, avete capito??? roroooooooooooo
roroooooo, roroooooooo...oddio, oddio....ero così impacciata....uh signur!

Tanja
  TanjaModeratori: thrantir, `knives`

Tanja
  Tanja

tanjama ha scritto:è stato gentilissimo a prendermi tutto il mio blocco!
cosi mi ha chiamato xche stava guidando il pulmann!!!!
maliziosi!
T.

si può..magari lavare le scale, pulire il bagno, prendere appuntamenti, portare il caffè...qualsiasi cosa...comincio dal basso!
 si può..magari lavare le scale, pulire il bagno, prendere appuntamenti, portare il caffè...qualsiasi cosa...comincio dal basso!  

. Per rò un giorno anche a me ha chiamato e nn me lo potrò perdonare mai.....l'ho dovuto posare perchè ero al telefono con na fanciulla......ke mi stava facendo diventare...na bestia......Rò quindi non te l'ho detto prima....SCUSAAAAAAAAA.Cmq ha na bella voce ed è cordiale come sempre.....
. Per rò un giorno anche a me ha chiamato e nn me lo potrò perdonare mai.....l'ho dovuto posare perchè ero al telefono con na fanciulla......ke mi stava facendo diventare...na bestia......Rò quindi non te l'ho detto prima....SCUSAAAAAAAAA.Cmq ha na bella voce ed è cordiale come sempre.....  
 )......ho mangiato in riva al mare e adesso a casa.....ke bellooooooo.Adoro il motore con ste giornate.....
 )......ho mangiato in riva al mare e adesso a casa.....ke bellooooooo.Adoro il motore con ste giornate.....
programmi per sabato e domenica?avete il week end programmato?

![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)

Aragorn ha scritto:devi uscire con jaber....
putroppo è toccata anche a me uscirci

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite