ciao a tutti,
da ieri viaggio con un altro pc...beh che dire...le differenze si vedono anche se in fin dei conti giro con un 2000mhz.
la configurazione per chi non lo sapesse è questa:
amd 64 3200 winchester
asus a8v deluxe (non male...pensavo peggio)
corsair twinx 2*512 pc3200 xms 2 2 2 5
questa è la cofigurazione che mi interessa esporvi. Il pc risulta stabilissimo e finalmente riesco ad acquisire fonti analogiche senza inceppamenti strani (vedere post precedente)...le temperature stanno a livelli ottimali, quella del procio non l'ho vista mai sopra i 40 gradi ( )
sembra...e dico sembra...il pc perfetto...ma....
in onore dei vecchi tempi, quasi per una curiosità impellente ...ho provato a fare un giro di superpi...calcolando che la scheda è quella che un mio amico ha usato per piu di un mese a casa sua, con un 3500 e le mie stesse memorie, chiudendo il tutto in 39 secondi, quasi eccitata mi sono detta...beh...un 41 forse lo farò sicuro, tenendo tutto a default.
Ovviamente tanJetta non si smentisce maiiiiii!
chiudo il superpi in 46 secondi!
ma come cavolo!provo allora a fare un burning delle ram (stanno in dual ho controllato! 8) ) con sisoftsandra....4400 punti...il mio amico oltre 5000!
ovviamente qls fa da tappo....anche se il bios della asus non è che mi piaccia tanto non penso ci sia qls da settare (anche se certi paramentri bisogna metterli in quanto il pc poi non parte)...forse tutto questo tempo ho montato ram difettose su abit, dfi e asus?come faccio a capirlo?
insomma....le do dentro e le cambio con delle vitesta????
uffi.....avanti...si faccia avanti chi mi ha fatto il malocchio?!?!?!!?
un bacione
Tanja