Salve a tutti,
è il mio primo post su questo forum, vorrei assemblare un nuovo pc, e sono un po indeciso soprattutto su mb e cpu.
Come case vorrei l'antec aria, di cui ho letto una recensione proprio su questo sito, quindi la mobo deve essere in formato m-atx (avevo pensato ad asus o asrock, cpu sempron). Il pc lo userei con office, photoshop e p2p, non per giocare dato che ho una console. Budget totale massimo 450 euro, tirati si arriva a 480 (ma già è uno sforzo). Vorrei comprare tutto on line, ora, togliendo il costo del case che compreso di s.s. a meno di 130 euro non l'ho trovato, con 320-350 euro mi consigliate qualcosa di valido? O non c'è speranza di rientrare in quei costi?
Grazie a tutti
BZB

![weint_vor_lachen [bigsmile]](./images/smilies/snork_lach.gif)

non avevo visto quel m-atx........doppio azz
  non avevo visto quel m-atx........doppio azz

non ho ben chiaro il pc che mi serve( socket a, 754, 939), vorrei sostituire quel che ho per uno nuovo senza spendere tantissimo, e da portare ad esaurimento come con il mio attuale.
  non ho ben chiaro il pc che mi serve( socket a, 754, 939), vorrei sostituire quel che ho per uno nuovo senza spendere tantissimo, e da portare ad esaurimento come con il mio attuale.