Mi date una mano...???

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi DANBER il 23 mar 2005, 17:26

da poco mi sono messo ad acquistare on line ...anche io come gli altri per assemblare la mia macchina ho acquistato su e giu per l'italia...
tutto funziona... gli imballi erano fatti bene...
magari prima di acquistare informati un po' (come ho fatto io ) se chi lo conosce per altri acquisti precedenti e si e' dimostrato affidabile.
Una delle mie untime esperienze... :D :D :D hihihi
ho ordinato un processore 3500 newcastle.. 3 banchi di ram... l'alimentatore ... e un hd sata da 200 gb...
mi hanno spedito tutto quello che ho ordinato in piu... ho trovato un masterizatore dvd dual della nec ultim tipo hihihi...
8)
e la cpu era wincester ... ancora meglio del previsto...
pensare che io come te all' inizio ero timoroso di ricevere materiale guasto...
leggi bene sul sito dove acquisti le garanzie e il diritto di recesso... e cosa fare in caso di non funzionamento del materiale...
i siti veramente seri hanno una pagina dove specificano per filo e per segno il tipo di garanzia che ti offrono...
saluti
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Genesi il 23 mar 2005, 20:42

Quoto Danber, anche io all'inizio come in tutte le cose ero "timoroso"...adesso acquisto on-line quasi di abitudine senza muovermi da casa, spesso per assemblare un PC acquisto da siti diversi e nonostanete le SP riesco a risparmiare, in media per un PC completo da 600euro, almeno 80/90 rispetto alla media della "mia" zona, e scusate se è poco! prendendo i pezzi che volgio IO e non quello che mi impogono perchè hanno solo questo!. :wink:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi rayden79 il 24 mar 2005, 14:37

AGGIORNAMENTO:

il negoziante non mi può fornire la mobo msi...
ma può darmi la Gigabyte K8NF-9 che mi sembra sia una scheda considerata buona qui...

L'ho vista e devo essere sincero... mi piace molto anche per la dotazione di cavetteria a corredo...

Pensate che vada bene???

In più... ho confrontato molti prezzi su internet e quelli del negozio...
e in tutti i campi il negozio è risultato più conveniete, con un risparmio di circa 50/60 euriz sulla configurazione finale... che comunque non sono pochi.

Vi giuro che non vi scoccio più... (tranne magari per configurarla :) )
Ultima modifica di rayden79 su 24 mar 2005, 15:19, modificato 1 volte in totale.
rayden79
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi `knives` il 24 mar 2005, 15:17

hai un risparmio di 50 / 60 euri in negozio? O_O
dimmi dove ke vengo anke io :lol:
magari hai guardato nei negozi online sbagliati nn so..
io sono in procinto di comprare un pc simile al tuo e sto girando e informandomi e ti diro per ora ho trovato prezzi piu convenienti in rete..
e poi se lo fai in negozio sotto casa te lo assemblano loro.. ho i miei dubbi ke risparmi..
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi rayden79 il 24 mar 2005, 15:27

guarda... non so che dirti...
questo negozio ha aperto da poco e credo che sia in cerca di clientela...
ha delle offerte davvero strepitose su alcuni prodotti...
proprio oggi il ragazzo alla cassa mi diceva che si sono accordati con amici loro che hanno un negozio dall'altra parte della città e ordianano i componenti insieme per risparmiare sulle quantità....

Cmq il negozio in questione si trova a Caserta e che io sappia non ha ancora sito internet per la vendita on-line.

Se calcoli che non paghi spese di spedizione... te lo assemblano e lo testano prima di dartelo, hai il negozio sotto casa anche per eventuale garanzia e tutto...

Le uniche cose sulle quali non lo trovo conveniente sono le stampanti, gli scanner e i materiali di consumo...

Infatti ordinerò lo scanner e la stampante presso un negozio on-line.
rayden79
Cittadino verde
Cittadino verde

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard