Nuovo utente e domanda su Athlon 64 3000+ e mb da scegliere

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi Danielem il 30 mar 2005, 16:38

A parte tutto, perdonatemi la domanda
http://www.asus.it/products/mb/socket93 ... erview.htm
questa scheda come vi sembra? Ho capito male o quello che ha è proprio un controller sata2 integrato? (anche se gli hd ancora non ci sono...)
Danielem
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Matti10 il 30 mar 2005, 16:47

Guarda io ho appena ordinato un 64 3000+ 939 (154 euro) e una gigabyte K8NF9 (110) che però ha solo pci-ex.

Credo che sia un buon compromesso qualità / prezzo. Calcola che ora come ora sto usando un P3 a 700 Mhz....siamo + o meno nelle stesse condizioni :D
Matti10
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Genesi il 30 mar 2005, 21:24

tanjama ha scritto:dalle mie parti si dice....non puoi avere la moglie ubriaca e la botte piena....x 200 euro avrai qualità di 200 euro, presumo.

:(

a sto punto non hai scelta...se i pezzi sono quelli e tu vuoi prendere da la pigliati ciò che trovi.
avranno quei pezzi perchè alle aziende non occorre materiale con particolari prestazioni ( a meno che non si tratti di aziende grafiche) e quindi configurazioni basse e di base sono quelle che vanno di piu. Per questo motivo, penso, non trovi ciò che ti consigliamo!

di gigabyte non ho la minima idea...so che quando lavoravo in negozio non mi piacevano, erano le uniche che arrivavano senza scatola! :?

cmq buon pc!

tanja

:wink:
Piccolo chiarimento: le Gigabyte arrivano con la scatola ed i cavi annessi marchiati Gigabyte sono di colore blu con tutti i driver e i cavi aggiuntvi tipo le Usb, e fireware (ne ho montate circa un centianio), quelle che arrivano senza scatola sono le versioni Oem e questo vale per tutte le marche ed i componenti (svga,ddr ecc....).
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi tanjama il 31 mar 2005, 09:07

sei certo lo so questo...nel mio negozio arrivavano le oem...appunto... :wink:

però come rma ne avevo parecchie...

non di meno asus :wink:

ciao
Tanja
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard