Ciao, sapreste darmi un'indicazione indicativa sul prezzo di questi due componenti sul mercato dell'usato ?
Scheda madre ancora in garanzia.
thks
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
MORETTOSA ha scritto:135/140 euro e il prezzo complessivo se con garanzia poi qualche euro in piu se il barton tiene a 3200 con vcore default
lonewolf ha scritto:io avevo trovato su e.bay un athlon xp 2800 + garantito funzionante a 38 euro a 5 minuti dalla fine (purtroppo nn ero registrato )
aspetta, e troverai qualche occasione (se la cerchi)
MORETTOSA ha scritto:allora asus viene via sulle 55/60 euro +spedizione usata e con garanzia la an7 costa dalle 70 alle 85 in garanzia
e migliore la an7 per overcloccare se non ti interessa la asus fa il suo dovere vedi mia firma e non ho ottenuto brutti risultati purtroppo ha solo 2.8 vdimm e 1.85 vcore mentre la an7 ha 2.3 vcore e 3.3 vdimm se non sbaglio
Chris ha scritto:Sigh....AN7 amore mio,mi dispiace di averti messo in pensione assieme ai tuoi altrettanto gloriosi amici 2600 xp-m ed sp97...costretti ora a fare l'umile lavoro che qualunque altro sistema da 50€ potrebbe fare ...ma che ci vuoi fare,il progresso non aspetta nessuno,chi si ferma e' perduto!
A parte i bei ricordi rievocati la AN7 secondo me nel complesso col bios non Abit originale e' la miglior scheda per nf2,voto 9 in overclock e 10 in stabilita' e affidabilita',MAI avuto alcun problema come detto in passato piu' volte nonostante essere stata massacrata nel vero senso della parola dal qui' presente "animale" ,ma se devi comprare una scheda di "passaggio" allora la Asus va + che bene,ciao
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite