Abit AN7 e Barton 2500

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Abit AN7 e Barton 2500

Messaggiodi Carlito Brigante il 16 apr 2005, 11:16

Ciao, sapreste darmi un'indicazione indicativa sul prezzo di questi due componenti sul mercato dell'usato ?
Scheda madre ancora in garanzia.

thks
"Non posso portarti con me in questo viaggio. Me ne sto andando, lo sento... Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va... Dove andiamo per colazione?! Non troppo lontano... Che nottata... Sono stanco, amore... Stanco..."
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi MORETTOSA il 16 apr 2005, 11:44

135/140 euro e il prezzo complessivo se con garanzia poi qualche euro in piu se il barton tiene a 3200 con vcore default
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Carlito Brigante il 16 apr 2005, 12:03

MORETTOSA ha scritto:135/140 euro e il prezzo complessivo se con garanzia poi qualche euro in piu se il barton tiene a 3200 con vcore default

Effettivamente per la mobo sono 70 e per il procio 75. Sinceramente, pero', credevo che la cpu costasse molto meno.
"Non posso portarti con me in questo viaggio. Me ne sto andando, lo sento... Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va... Dove andiamo per colazione?! Non troppo lontano... Che nottata... Sono stanco, amore... Stanco..."
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi MORETTOSA il 16 apr 2005, 12:35

il problema e che non si trovano piu e ci sono i sempron che sono inferiori
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi lonewolf il 16 apr 2005, 13:26

io avevo trovato su e.bay un athlon xp 2800 + garantito funzionante a 38 euro a 5 minuti dalla fine (purtroppo nn ero registrato :cry: )

aspetta, e troverai qualche occasione (se la cerchi)
lonewolf
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Carlito Brigante il 16 apr 2005, 13:45

lonewolf ha scritto:io avevo trovato su e.bay un athlon xp 2800 + garantito funzionante a 38 euro a 5 minuti dalla fine (purtroppo nn ero registrato :cry: )

aspetta, e troverai qualche occasione (se la cerchi)

Sinceramente non sono un patito delle aste e men che meno di ebay... anche se non dubito che vi si possano fare dei buoni acquisti.
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Carlito Brigante il 16 apr 2005, 17:07

Come si colloca la Abit AN7 in confronto ad una Asus A7N8X-E ?
Quale delle due preferire e a quale prezzo indicativo ?

thks
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi thrantir il 16 apr 2005, 18:01

io direi an7, direi ke puoi trovarla a 90 euro o anke meno
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi MORETTOSA il 16 apr 2005, 18:09

allora asus viene via sulle 55/60 euro +spedizione usata e con garanzia la an7 costa dalle 70 alle 85 in garanzia
e migliore la an7 per overcloccare se non ti interessa la asus fa il suo dovere vedi mia firma e non ho ottenuto brutti risultati purtroppo ha solo 2.8 vdimm e 1.85 vcore mentre la an7 ha 2.3 vcore e 3.3 vdimm se non sbaglio
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Carlito Brigante il 16 apr 2005, 18:18

MORETTOSA ha scritto:allora asus viene via sulle 55/60 euro +spedizione usata e con garanzia la an7 costa dalle 70 alle 85 in garanzia
e migliore la an7 per overcloccare se non ti interessa la asus fa il suo dovere vedi mia firma e non ho ottenuto brutti risultati purtroppo ha solo 2.8 vdimm e 1.85 vcore mentre la an7 ha 2.3 vcore e 3.3 vdimm se non sbaglio

Grande ! :wink:
Sinceramente non mi interessa fare oc.
Voglio aggiornare senza spendere molto per poi passare (Fra un po'...) ai 64 bit.
Credo quindi che la Asus mi possa bastare...
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Chris il 16 apr 2005, 18:47

Sigh....AN7 amore mio,mi dispiace di averti messo in pensione assieme ai tuoi altrettanto gloriosi amici 2600 xp-m ed sp97...costretti ora a fare l'umile lavoro che qualunque altro sistema da 50€ potrebbe fare :cry:...ma che ci vuoi fare,il progresso non aspetta nessuno,chi si ferma e' perduto! :lol:
A parte i bei ricordi rievocati la AN7 secondo me nel complesso col bios non Abit originale e' la miglior scheda per nf2,voto 9 in overclock e 10 in stabilita' e affidabilita',MAI avuto alcun problema come detto in passato piu' volte nonostante essere stata massacrata nel vero senso della parola dal qui' presente "animale" :twisted:,ma se devi comprare una scheda di "passaggio" allora la Asus va + che bene,ciao :wink:
Chris
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Carlito Brigante il 16 apr 2005, 20:11

Chris ha scritto:Sigh....AN7 amore mio,mi dispiace di averti messo in pensione assieme ai tuoi altrettanto gloriosi amici 2600 xp-m ed sp97...costretti ora a fare l'umile lavoro che qualunque altro sistema da 50€ potrebbe fare :cry:...ma che ci vuoi fare,il progresso non aspetta nessuno,chi si ferma e' perduto! :lol:
A parte i bei ricordi rievocati la AN7 secondo me nel complesso col bios non Abit originale e' la miglior scheda per nf2,voto 9 in overclock e 10 in stabilita' e affidabilita',MAI avuto alcun problema come detto in passato piu' volte nonostante essere stata massacrata nel vero senso della parola dal qui' presente "animale" :twisted:,ma se devi comprare una scheda di "passaggio" allora la Asus va + che bene,ciao :wink:

I vecchi amori non si scordano... :wink:
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Torna a CPU, RAM & Motherboard