aiuto please Bip intermittente

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi thrantir il 19 apr 2005, 10:17

quando entri in windows lancia qualke prog pesante e vedi se la ventola riparte, se si allora è solo l'autoregolazione

@lonewolf: è vero ke dal p3 in poi i processori sono dei fornetti, ma l'A64 da questo punto di vista è migliorato parekkio :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

ok la storia infinita sembra continuare

Messaggiodi hellogirls il 19 apr 2005, 16:21

Allora Figliuoli,ho montato tutto o istallato tutto il beep solo due quando riavvio e poi parte tutto pero' adesso ho problemi con la scheda Sonora ovvero mi crasha warcraft 3 e mi fa ripetizione di suono,nn ce nessun conflitto nel sistema cosa sarà?in + che driver migliori mi consigliate per la mia Scheda Video Ge-force 6600 256 Mb Pci-express?Ho provato quelle del cd allegato alla scheda e sono 1 emerita cacca,ho per adesso istallato le 7.50 pero' sono Beta qualcuno,mi puo aiutare?Distinti saluti a presto Rix
hellogirls
Cittadino verde
Cittadino verde

Finalmente c sono riuscito,stavo veramente impazzendo......

Messaggiodi hellogirls il 20 apr 2005, 17:07

Ok allora ho accurato,che era tutta colpa di sta f******a ram kingston 512 Mb,quindi problem di Ram.Per adessso lo sto facendo girare con una memoria vdata ddr da 256 Mhz,e si impalla 1 po...Però in compenso ho eliminato il beep inferrnale all'accensione,l'intrippamento si tratta per la poca memoria.....Adesso dovendo mettere mano al portafoglio cosa mi consigliate a livello di ram?Marca e prezzi,io opterei x 2 banchi da 512 Mhz da mettere in dual anche perchè singolo banco solo ed unicamente in slot 2 va.....,anche leggendo altri post,ho gia visto che si devono mettere nello slot 2 e 4,quindi sono gia preparato.... ad eventuali beep futuri..... P.s potreste mettere magari anche il prezzo cosi faccio 1 piccola indagine di mercato per prenderle a buon prezzo? Distinti saluti e grazie per la sopportazione.....P.s mi vogliate scusare per lo stress. arrecatovi...... Un saluto a tutti e Forza "ME" Evviva la F..a!!!! e che dio la Benedica insieme al Nuovo Papa.....
hellogirls
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi thrantir il 20 apr 2005, 17:16

hellogilrs okkio al linguaggio
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard