di SacredSpirit il 19 mag 2005, 06:30
Ciao jackal21 sono daccordo con te sulla bellezza degli Urukai e credimi se sei bravo giocando su internet e sai usarli alla perfezione sono quasi imbattibili,io uso Gondor x' sul quickmatc devi essere bravissimo x vincere e divertirti(nn è che se perdo nn mi diverto....),io ho iniziato con Roan ma e troppo vulnerabile se sei attaccato subito e il costo degli Eroi nn è indifferente,usando Gondor invece sono diventato un mago nell'uso di Gandalf.
Se posso darti un consiglio e vorrai partecipare al gioco on-line esercitati in partita personalizzata tu contro 4 avversari coalizzati in diff.Difficile,quando li batterai potrai gareggiare quasi tranquillamente on-line,anche se all'inizio quando sei nella schermata del quickmatc se nn allarghi la ricerca ti verra' assegnato un giocatore di pari livello,se nn trovera' nessuno dovrai allargare la ricerca e li saranno cavoli amari......Cmq di giocatori on-line a questo gioco c'è ne sono a tutte le ore e mai sotto i 300.
Ciao e spero di incontrarti on-line.
ClanGameAMDPhttp://noateam.forumfree.net/Cooler Master Stacker 830 Silver-Enermax ATX EGA1000EWL GALAXY-Intel Core 2 Quad Q9650@4GB-Western Digital Raptor 150GB SATA-I-Seagate Barracuda 750GB SATA-II-Seagate Barracuda 7200.11 SATA 1.5 TB-Asus P5E3 Premium WiFi-2x2GB DDR3 PC3-12800 C7 Corsair XMS3 DHX-ATI Radeon HD 4870X2-S&B X-FI PLATINUM