X chi gioca AL signore degli anelli on line.....

Da Quake a Fifa... parlate dei giochi che vi tengono incollati al PC giorno e notte.

Moderatori: thrantir, marcosniper

X chi gioca AL signore degli anelli on line.....

Messaggiodi SacredSpirit il 15 apr 2005, 07:21

Volevo chiedervi come segnalare le irregolarita' delle partite in rete,in pratica quando l'avversario è battuto si alza dal gioco e cosi' nn perde la partita,è un problema che nn hanno ancora risolto sul sito da quanto vedo,ma l'ho capito solo quando un americano mi ha detto durante la partita di nn disconnettermi se andava male,io ho finito la partita e poi ne ho fatta un'altra,appena iniziata ho spento il modem x vedere cosa succedeva ed in effetti la partita venne annullata.Io premetto di inglese nn so quasi nulla e al sito uffuciale nn riesco a contattare in pratica nessuno.ho mandato email all'unico indirizzo che mi da il gioco ma nn ho ricevuto nessuna notizia.il sito ufficiale è questo: http://www.eagames.com/official/lordoft ... s/home.jsp
quello in italiano ma che ti riporta praticamente in quello americano invece è questo http://www.eagames.com/official/lordoft ... t/home.jsp

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuta.
ClanGameAMDP


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Messaggiodi SacredSpirit il 20 apr 2005, 05:49

Waw nessuno che gioca al mitico signore degli anelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
Cmq hanno risolto tutto,si vede che nn ero il solo ad avere questi problemi......
Se vi piacciono i giochi di strategia provatelo è il N1.
ciao
ClanGameAMDP


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Messaggiodi SacredSpirit il 05 mag 2005, 09:18

Ecco come hanno corretto gli errori del gioco:

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Il Signore degli Anelli(TM): la Battaglia per la Terra di Mezzo(TM)
File Leggimi
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Versione 1.02 - Aprile 2005


NOTA IMPORTANTE:

• Le schede Nvidia che utilizzano i driver Nvidia 71.84 causano problemi di instabilità con La Battaglia per la Terra di Mezzo, per cui si sconsiglia l'aggiornamento dalla versione 66.93.


Problemi risolti:

1. MODIFICHE AL CODICE DI DISCONNESSIONE E ALLA RETE

• Ora i giocatori che si disconnettono ricevono un punto disconnessione e una sconfitta. I giocatori rimasti in partita ricevono una vittoria. Le graduatorie 1 vs 1 e 2 vs 2 sono aggiornate di conseguenza.
• È stata aggiunta una funzione di rilevamento precoce, in grado di espellere i giocatori che disconnettono e riconnettono il loro cavo di rete dopo un determinato numero di tentativi.
• È stato risolto il problema dell'invio di un messaggio di vittoria a tutti i partecipanti di un Quickmatch 2 vs 2, quando due giocatori della stessa squadra si disconnettevano.
• È stato risolto un problema che provocava la creazione di Quickmatch fra giocatori molto esperti e giocatori debuttanti.
• Le statistiche Quickmatch 2 vs 2 vengono aggiornate in modo leggermente più veloce, sul sito della graduatoria e nel menu del profilo.
• La mappa Nùrn (3 vs 3) è stata rimossa dall'elenco delle mappe Quickmatch 2 vs 2.
• Le mappe Cair Andros e Margini della Foresta di Fangorn (per 3 giocatori) sono state rimosse dall'elenco delle mappe Quickmatch 1 vs 1.
• Risolto un problema di perdita di sincronia provocato dall'aggiornamento di numerosi trabocchi intenti a bombardare una zona con pietre infuocate.

2. FUNZIONE DI PRESIDIO

• Ora le torri in rovina possono essere presidiate e trasformate in una struttura difensiva, da parte di qualsiasi unità di fanteria (o quasi).
• Le unità di presidio possono uscire da una torre in rovina in qualunque momento.

3. MODIFICHE ALL'EQUILIBRIO DI GIOCO

• Luce degli Istari di Gandalf, sia come Grigio sia come Bianco, non uccide più le unità volanti con un singolo attacco.
• L'aggiornamento corazze pesanti dei picchieri è stato reso meno efficace, in modo da consentire alle unità di fanteria di contrastarli.
• La corazza dei Nazgûl è stata leggermente indebolita.
• La Sfera di fuoco di Saruman provoca danni più gravi agli eroi.
• Ora Saruman dispone di Comando come abilità predefinita.
• La velocità di base dei Nazgûl è stata leggermente aumentata.
• La velocità in picchiata dei Nazgûl è stata notevolmente aumentata.
• Il danno da fuoco degli arcieri contro la miniera di Isengard non aumenta ogni volta che si sale di livello.
• Ora la Lancia di Éomer colpisce il bersaglio in modo corretto e provoca danni adeguati.
• I punti ferita di Rohirrim e arcieri Rohirrim erano invertiti. Il problema è stato risolto.
• La modalità di fuoco per liberare i prigionieri della catapulta non provoca più danni alle strutture alleate.
• Ora Thèoden riceve correttamente l'aggiornamento Doni elfici.
• Le unità volanti non vengono più immobilizzate dal Blocco di Lurtz.
• Risolto un problema che permetteva ai giocatori di spostare le loro unità da lavoro (cittadini, lavoratori orchetti, eccetera) in qualsiasi parte della mappa, "spingendole" con un'unità alleata.
• Risolto un problema che permetteva a Merry, Frodo, Sam e Pipino di lanciare due rocce in un sol colpo.
• Ora gli Olifanti danneggiano in modo corretto le mura e l'Entaconsulta.
• Saruman non mantiene più il controllo di un'orda di unità, dopo aver lanciato l'incantesimo di dominio su di loro e in seguito alla morte del loro portastendardo.
• Gli eroi non guadagnano più esperienza se si trovano accanto a un'orda di Uruk-hai che usa l'abilità Sete di sangue.
• I Troll di montagna ottengono un bonus extra alla corazza, al livello 2.
• Il potenziamento corazze pesanti dei Warg è leggermente più efficace contro i danni normali e da fuoco, mentre lo è leggermente meno contro i danni inferti dagli eroi.
• La quantità di danno da fuoco necessario per far imbizzarrire un Olifante è stata aumentata considerevolmente.
• Il tempo di ripristino della salute è stato portato da 2 a 3 minuti.
• Gandalf può utilizzare Ombromanto soltanto come Gandalf il Bianco.
• Il tempo di costruzione delle mura del castello di Gondor e di Rohan è stato raddoppiato.
• Il tempo di ripristino di Pioggia gelida è stato portato da 3 a 4 minuti.
• Il tempo di ripristino di Oscurità è stato ridotto da 10 a 4 minuti.
• Il tempo di ripristino di Spezzanube stato ridotto da 6 a 5 minuti.
• Il danno da penetrazione del Ramingo di Gondor, quando potenziato con frecce infuocate, è ora identico al danno da penetrazione senza frecce infuocate.
• La velocità a cavallo di Thèoden è stata aumentata, per essere pari a quella dei Rohirrim.
• I Rohirrim convocati da Gondor ora giungono già potenziati con scudi e corazze pesanti.
• Boromir e Faramir hanno una quantità di punti ferita leggermente superiore.
• Faramir ha una corazza leggermente più resistente.
• Faramir ora riceve la corazza adeguata, quanto monta a cavallo.
• Risolto un problema che limitava il bonus alla corazza ricevuto dai Cavalieri di Gondor al massimo potenziamento. Ora, in questa condizione, sono più resistenti.
• Potenziata leggermente la corazza dei guerrieri Orchetti.
• La resistenza alla penetrazione della corazza degli Ent è stata ridotta leggermente.
• Elfi guerrieri e guardie della torre non ricevono più un bonus al danno in presenza di qualcuno dotato dell'abilità Comando.
• La corazza degli Elfi guerrieri è notevolmente più robusta.
• Ora la fornace di Gondor passa al livello 2 dopo aver guadagnato 750 crediti, invece di 1200.
• Il costo del potenziamento Cancello rinforzato di Gondor è stato innalzato a 1.200 crediti, dai 750 iniziali.
• Il costo del potenziamento Scalpellino numenoreano di Gondor è stato innalzato a 2.500 crediti, dai 2.000 iniziali.
• Il costo del potenziamento delle frecce infuocate della guarnigione di Gondor è stato innalzato a 3.000 crediti, dai 2.000 iniziali.
• Il costo del potenziamento Portastendardo di Gondor è stato innalzato a 600 crediti, dai 300 iniziali.
• Il costo del potenziamento delle frecce infuocate di Gondor è stato innalzato a 800 crediti, dai 500 iniziali.
• Il costo dei potenziamenti lame forgiate e corazze pesanti di Gondor è stato innalzato a 800 crediti, dai 400 iniziali.
• La corazza del Ramingo di Gondor è stata considerevolmente indebolita.
• Gli Elfi guerrieri armati con archi ora possono essere schiacciati.
• Gli Elfi guerrieri armati con spade non sono più troppo lenti e provocano danni più gravi alle unità di cavalleria.

4. CORREZIONI APPORTATE AL WORLD BUILDER

• Rimossi due comandi non funzionanti nella finestra di modifica del cielo nel World Builder.
• Il World Builder non fa più comparire un messaggio d'errore se l'utente cerca di salvare in basi, librerie e mappe di sistema (il messaggio compare ancora se si utilizza Windows con un account con diritti limitati).
• Risolto un blocco provocato dal caricamento di una mappa multigiocatore creata, con una descrizione molto lunga, dall'utente in modalità partita personalizzata.

5. ALTRI PROBLEMI RISOLTI

• I pozzi di Gondor e Rohan che vengono attaccati durante la fase di costruzione non vedono più interrotti i lavori.
• Le torri in rovina ora sono visibili sulla minimappa.
• Premendo Maiusc e cliccando con il pulsante sinistro sul terreno non si deselezionano più le unità.
• Ora Barbalbero mostra correttamente il danno da attacco a distanza, nel testo della guida.
• Le bandiere dei castelli non collidono più con i proiettili. Questo problema rendeva invulnerabili al tiro delle catapulte alcune unità, opportunamente posizionate sulle mura.
• Ora le partite salvate aggiornano correttamente il profilo con cui è stata creata la partita associata.
• Risolto un problema che interrompeva l'esecuzione dell'animazione se un eroe colpito dall'attacco Blocco veniva curato immediatamente.
• Ora il commando Pattuglia compare correttamente per Uruk-hai e picchieri Uruk-hai.
• Risolto un problema che provocava la scomparsa dei pulsanti delle magie, se un giocatore caricava una mappa schermaglia di una fazione opposta all'ultima fazione utilizzata dal giocatore in una mappa schermaglia (per esempio, giocando una schermaglia del bene e caricandone una del male, e viceversa).
• Risolto un problema a Rohan orientale, che causava il blocco dei Cancelli posteriori, se il giocatore costruiva una Scuderia nelle loro vicinanze.
• Sono stati aggiunti dei suggerimenti per il nuovo Comunicatore, inserito con la patch 1.01.
• Le unità che incontrano una sezione di mura distrutta da poco tenteranno di trovare una strada intorno a essa, invece di fermarsi al margine delle mura.
• Risolto un problema che provocava la perdita di controllo occasionale sulle unità transitate di recente attraverso un Cancello posteriore.
• Ora le unità sono in grado di attraversare la sezione di ponte situata direttamente sopra la fortezza più interna del Fosso di Helm.
• L'animazione del Blocco di Lurtz ora si conclude in concomitanza con l'effetto.
• Se un giocatore che ha da poco concluso la campagna a giocatore singolo esce dalla lobby multigiocatore di rete, i titoli non vengono più eseguiti automaticamente.
• Gli utenti non ricevono più una richiesta amico da giocatori che hanno scelto di ignorare tramite il Comunicatore.
• Sono state corrette le descrizioni delle mappe Antiche Terre Brune e Bosco Atro.
• Creando e quindi annullando subito un potenziamento delle mura di Rohan e/o di Gondor non si impedisce più alle unità d'assedio corpo a corpo di assalirle.
• Gli strumenti di potenziamento delle mura non rimangono più sospesi a mezz'aria, dopo che le strutture sono state distrutte.
• Risolto un problema che consentiva a giocatori di Gondor e di Rohan di usare i loro Cancelli posteriori prima che la costruzione fosse ultimata.
• Il testo di suggerimento e della guida della fornace di Mordor è ora corretto.
• Risolto un problema che, occasionalmente, non faceva comparire il puntatore d'attacco sopra le unità nemiche.



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Versione 1.01 - 17 gennaio 2005

Problemi risolti:

1. NUOVE MAPPE MULTIGIOCATORE
• Ithilien settentrionale
• Nero Cancello
• Margini della Foresta di Fangorn

2. AGGIUNTA DEL COMUNICATORE
Premendo la combinazione di tasti Ctrl+Invio nel menu online, oppure anche durante una partita online, aprirai il nuovo Comunicatore. Questo programma ti consente di aggiungere e rimuovere utenti e anche di parlare con coloro che decidi di selezionare come tuoi amici.

3. MECCANICA DI GIOCO MODIFICATA
• Il Troll tamburino ora recupera energia quando raggiunge il livello 2
• La portata del danno dell'aggiornamento Teschio della catapulta di Mordor è stata aumentata
• Gli attacchi di taglio e penetrazione ora provocano danni più gravi agli Ent

4. REGOLAZIONI DEL QUICKMATCH
Le partite 1 vs 1 ora sono limitate alle mappe di questa tipologia e anche quelle 2 vs 2 si svolgono solo sulle mappe 2 vs 2. Le mappe 2 vs 2 non possono più essere utilizzate nelle partite 1 vs 1 e le mappe 3 vs 3 non sono più utilizzabili nelle partite 2 vs 2.

5. TRUCCHI E STRATAGEMMI ONLINE
Sono stati risolti tutti i problemi legati all'uso di trucchi nel gioco online, oltre agli stratagemmi per ottenere denaro e/o poteri speciali.

6. PROBLEMI VARI
Sono stati risolti alcuni problemi nel codice di rete, oltre ad altri problemi relativi alle partite multigiocatore e a quelle a giocatore singolo.
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